Il Segreto anticipazioni puntata 17 aprile 2020: il ritorno di Raimundo

Una bella sorpresa allieterà gli abitanti di Puente Viejo, teatro della soap Il Segreto. Dopo quattro anni tornerà infatti a farsi vedere in paese nientemeno che Raimundo Ulloa, senza però la sua amata Francisca Montenegro.

Che fine ha fatto la nobildonna? Nel frattempo, si risolve fortunatamente la vicenda dei terroristi alla stazione di Munia: eroe del giorno è Adolfo de Los Vivos, che riesce ad impedire la tragedia.

Don Filiberto decide intanto di assecondare Maqueda e scrive la lettera…

Il Segreto anticipazioni puntata 17 aprile 2020: tutto è bene quel che finisce bene

Adolfo de Los Vivos, tenuto in ostaggio alla stazione di Munia insieme alle sorelle Solozabal  dalla banda di Pepe el Seco, ha trovato un modo per ingannare i terroristi: loro seguono i suoi consigli, non sapendo che in questo modo non fanno altro che fare il suo gioco.

Adolfo riesce alla fine a liberare tutti gli ostaggi, ed al suo ritorno a Puente Viejo viene festeggiato come un eroe. La madre, la  marchesa Isabel, è fiera di lui e felice di poterlo riabbracciare.

Rosa e Marta sembrano intanto entrambe invaghite del giovane, mentre Carolina, l’altra sorella, vorrebbe parlare al padre della sua relazione con Pablo…

La lettera della discordia

Inigo Maqueda, intanto, insiste per procurarsi la lettera di raccomandazione per il nipote di Cosme, uno degli operai della miniera. A risolvere il problema sarà il nuovo parroco di Puente Viejo, il giovane don Filiberto.

Inigo tiene particolarmente ad aiutare Cosme, ma per qualche strana ragione non vuole che si sappia in giro. Cosa c’è sotto?

Un ritorno inaspettato

Intanto, un gradito ritorno sorprenderà gli abitanti di Puente Viejo. Al Cafè di Marcela rispunta nientemeno che Raimundo Ulloa, che quattro anni prima aveva lasciato il paese per trasferirsi nella capitale insieme all’amata Francisca.

LEGGI ANCHE:  Isola dei Famosi, anticipazioni 31 maggio: Matteo Diamante e Isolde Koster a rischio eliminazione

Raimundo è solo, e, quel che è più strano, non ha notizie della moglie, e sembra venuto a cercare proprio lei. La donna pare infatti scomparsa nel nulla.

Marcela, sopresa da Raimundo insieme a Tomas de Los Vivos, lo informa sull’arresto del nipote Matias, e si lamenta del fatto che Alfonso ed Emilia siano stati piuttosto assenti, limitandosi a scriverle qualche lettera di tanto in tanto.

Il Segreto va in onda sulla rete ammiraglia Mediaset dal lunedì al sabato alle 16.30

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...