Il Segreto anticipazioni puntata 17 marzo 2020: Fernando è vivo?

Incredibili sorprese nella soap Il Segreto. In un momento così delicato per Puente Viejo, ecco che Marina, la madre di Esther e vecchia fiamma di don Berengario, decide di lasciare il paese.

Quale sarà il motivo dell’inaspettata decisione? Prudencio ha sposato intanto Lola, ma il suo gesto ha suscitato la disapprovazione di Francisca Montenegro. Intanto, dalle indagini sulla morte di Meliton emerge una sconvolgente possibilità: Fernando Mesia potrebbe essere ancora vivo!

Il Segreto anticipazioni puntata 17 marzo 2020: la partenza di Marina

E’ il giorno delle nozze fra Prudencio e Lola, e Marina, la madre di Esther, ha un piano ben preciso. Approfittando della disattenzione dei compaesani, la donna approfitta e lascia infatti Puente Viejo.

Perché ha fatto una cosa del genere? Marina è in realtà stanca degli intrighi di sua figlia, e non condivide affatto le intenzioni fraudolente di quest’ultima, che vuole ingannare il sacerdote.

La donna, che ha voluto molto bene a Berengario e che intende fare di tutto per dimenticarlo, vuole allontanarsi per evitare di essere coinvolta negli inganni di Esther. Come reagirà il sacerdote, che era apparso molto turbato dalla sua presenza in paese ed era sembrato quasi propenso a lasciare tutto per lei?

La delusione di Francisca

Francisca Montenegro non ha potuto impedire che Prudencio Ortega sposasse Lola, ma la cosa certo non incontra la sua approvazione. La matrona ha fatto di tutto per separare i due giovani, ma alla fine il loro amore è stato più forte di tutto.

Francisca non è più riuscita a gestire il giovane Ortega come aveva sempre fatto, e questo ha suscitato la sua rabbia cieca. Sarà questo il motivo per il quale Pablo Armero riterrà di poter fare di Prudencio, privo della protezione della nobildonna, esattamente quello che gli pare…

LEGGI ANCHE:  Amici 2020 serale anticipazioni: le novità del talent Mediaset

Un terribile sospetto

Sono in corso le indagini per il barbaro assassinio di Meliton, ed una terribile verità sembra sul punto di venire a galla. Tutto lascerebbe infatti supporre che l’autore del delitto possa essere Fernando Mesia: l’uomo è forse ancora vivo?

Carmelo e Severo non possono escludere che le cose stiano davvero così. Ma riusciranno mai a liberarsi del Mesia?

Il Segreto va in onda su canale 5 da lunedì a sabato alle 16.15 circa.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...