Il Segreto anticipazioni puntata 17 ottobre 2019: la verità su Antolina

Continuano a susseguirsi incredibili colpi di scena nella soap Il Segreto. Arriverà finalmente il momento della resa dei conti per Antolina, che si troverà faccia a faccia col padre del suo bambino.

Carmelo e Severo sembrano ormai aver rotto la loro storica amicizia, mentre Prudencio confiderà a Marchena di essersi fatto troppo influenzare da Francisca, e di aver deciso di dire basta.

Il Segreto anticipazioni puntata 17 ottobre 2019: Antolina di fronte a Juanote

Isaac è riuscito a rintracciare l’uomo che dovrebbe essere il padre del bambino che Antolina non ha mai dato alla luce. Si tratta di Juanote, un giovane per giunta molto malato, che in presenza della Ramos conferma di aver avuto rapporti intimi con lei.

L’ex ancella non si darà per vinta, e continuerà a negare l’evidenza, sostenendo addirittura che Alvaro possa aver manomesso la sua cartella clinica.

Fine di una vecchia amicizia

Le difficoltà economiche di Severo lo stanno allontanando da tutti, compreso il suo amico di sempre Carmelo. Il Santacruz non ha informato nessuno di aver chiesto in prestito una cifra molto elevata, e continua a negare di avere problemi.

Fra i due amici c’è un aspro confronto, ed anche a don Berengario non sfugge la tensione fra i due. In seguito, Irene dà al marito una terribile notizia: il prezzo del riso è crollato…

Prudencio si confessa

Prudencio Ortega rivela a Marchena di essere stato a lungo succube di Francisca Montenegro, e di aver cercato di affrancarsi dal suo giogo aprendo la bottega che, come sappiamo, cela ben altra attività.

Proprio per evitare di farsi ulteriormente gestire, egli ha rifiutato di consegnarle i documenti che riguardano le proprietà di Severo, ben sapendo che l’uomo è da tempo nel mirino dela matrona. Fra Marchena e Prudencio c’è una certa confidenza, ed Antonio capisce che il giovane si è preso una cotta per Lola Mendana.

LEGGI ANCHE:  Piero Chiambretti guarito: i messaggi social. La commozione di Malgioglio

Il Segreto torna tutti i giorni su canale 5, non perdete le prossime appassionanti novità!

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...