Il Segreto anticipazioni, puntata 17 settembre 2019: l’anello di fidanzamento

Il Segreto non smette di stupirci con i suoi intrighi. Elsa Laguna, che non ha ancora dato ad Alvaro una risposta circa la proposta di matrimonio, si accorge che c’è qualcosa di strano nel suo anello di fidanzamento. Carmelo Leal, nel frattempo, è molo preoccupato per le indagini del sergente Cifuentes, mentre Isaac scopre che Elsa sta per sposarsi e reagisce in maniera piuttosto violenta.

Il Segreto anticipazioni, puntata 17 settembre 2019: misteriosa incisione

Elsa confida a Marcela che Alvaro le ha chiesto di sposarlo, e le mostra l’anello di fidanzamento. Le due amiche si rendono conto che all’interno del gioiello c’è una iscrizione: sono delle iniziali e una data molto lontana nel tempo. L’anello era già appartenuto a qualcun altro? La Laguna si ripromette di chiedere spiegazioni al dottore per sapere cosa si celi dietro questo mistero..

Il cerchio si stringe

Il sergente Cifuentes ha notato molte incongruenze fra le diverse deposizioni rilasciate da Carmelo e don Berengario circa la scomparsa dei Molero, e li invita a collaborare. Se non vogliono parlare davanti a lui, dovranno farlo davanti al giudice. Il sindaco è molto preoccupato, e confida i suoi timori ad Adela; qundi, cerca ancora una volta di convincere don Berengario a continuare a tacere per amore di Julieta.

Una gelosia incontrollata

Isaac, intanto, ha saputo da Matias che Elsa potrebbe diventare la moglie di Alvaro. L’uomo è convinto che il dottore sia un soggetto molto poco raccomandabile, e reagisce in maniera molto istintiva alla notizia. Dovrà necessariamente andare a parlare con la sua ex, per dirle di non fare qualcosa di cui potrebbe pentirsi per tutta la vita. Antolina, intanto, non può che prendere atto della reazione del marito, e sperare che la Laguna decida di accettare la proposta del dottor Fernandez.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'Amore anticipazioni puntata 23 febbraio 2020: la fuga di Valentina

Il Segreto vi aspetta ogni giorno su canale 5 e questa sera per la puntata serale su Rete 4, non mancate!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...