Il Segreto anticipazioni puntata 18 marzo 2020: Morales accusa Francisca

Emozioni a non finire nella soap Il Segreto. Marina, la madre di Esther vuole lasciare Puente Viejo, e don Berengario cerca in tutti i modi di fermarla.

Nel frattempo, Severo e Carmelo scoprono da Morales sconvolgenti verità che riguardano Fernando Mesia, mentre il sottosegretario formula accuse ben precise all’indirizzo di Francisca: cosa ha combinato stavolta la nobildonna?

Il Segreto anticipazioni puntata 18 marzo 2020: don Berengario ferma Marina

Marina, la donna che in gioventù ha avuto una figlia da don Berengario, è fermamente intenzionata a lasciare Puente Viejo. La madre di Esther non tollera gli intrighi della figlia, che ha derubato il sacerdote ed ha fatto perdere le sue tracce.

Berengario, però, non sembra disposto a perdere la donna per la seconda volta. Così fra i due ci sarà un duro confronto: sembra proprio che il sacerdote tenga ancora molto alla madre di sua figlia, e voglia fare di tutto per fermarla: addirittura, potrebbe essere pronto a tutto quello che lei gli chiedesse..

Segreti e bugie

Severo e Carmelo mettono intanto alle strette Garcia Morales per scoprire la verità sulla morte di Meliton e sui suoi rapporti con Fernando. Il sottosegretario continua a dirsi innocente, ma si intuisce perfettamente che la sa molto lunga sul conto del Mesia, che conosceva da molto prima di arrivare a Puente Viejo.

Il sindaco ed il fedele Santacruz sono convinti che Fernando sia l’assassino del povero sceriffo, che aveva scoperto una falda acquifera incontaminata. In realtà, nel corso della conversazione emergono dettagli ben più inquietanti: cosa nasconde Garcia Morales?

Accuse ben precise

Non sapendo come cavarsi d’impaccio, il sottosegretario capisce di dover giocare d’astuzia: è arrivato il momento di creare un clima sospetto intorno all’intera vicenda. Così, arriva la frase ad effetto che spiazza inizialmente i suoi interlocutori: la mandante dell’omicidio di Meliton è nientemeno che Francisca Montenegro.

LEGGI ANCHE:  Rocco Schiavone, domani sera prima puntata della nuova stagione

Carmelo e Severo rimangono basiti di fronte a questa inaspettata confessione di Morales; poi, però, razionalizzano e comprendono che si tratta di un depistaggio. Così, inaspettatamente, i due difendono la loro nemica di sempre…

Il Segreto vi aspetta su canale 5 dal lunedì al sabato alle 16.30 circa

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...