
Emozioni a non finire nella soap Il Segreto. Marina, la madre di Esther vuole lasciare Puente Viejo, e don Berengario cerca in tutti i modi di fermarla.
Nel frattempo, Severo e Carmelo scoprono da Morales sconvolgenti verità che riguardano Fernando Mesia, mentre il sottosegretario formula accuse ben precise all’indirizzo di Francisca: cosa ha combinato stavolta la nobildonna?
Il Segreto anticipazioni puntata 18 marzo 2020: don Berengario ferma Marina
Marina, la donna che in gioventù ha avuto una figlia da don Berengario, è fermamente intenzionata a lasciare Puente Viejo. La madre di Esther non tollera gli intrighi della figlia, che ha derubato il sacerdote ed ha fatto perdere le sue tracce.
Berengario, però, non sembra disposto a perdere la donna per la seconda volta. Così fra i due ci sarà un duro confronto: sembra proprio che il sacerdote tenga ancora molto alla madre di sua figlia, e voglia fare di tutto per fermarla: addirittura, potrebbe essere pronto a tutto quello che lei gli chiedesse..
Segreti e bugie
Severo e Carmelo mettono intanto alle strette Garcia Morales per scoprire la verità sulla morte di Meliton e sui suoi rapporti con Fernando. Il sottosegretario continua a dirsi innocente, ma si intuisce perfettamente che la sa molto lunga sul conto del Mesia, che conosceva da molto prima di arrivare a Puente Viejo.
Il sindaco ed il fedele Santacruz sono convinti che Fernando sia l’assassino del povero sceriffo, che aveva scoperto una falda acquifera incontaminata. In realtà , nel corso della conversazione emergono dettagli ben più inquietanti: cosa nasconde Garcia Morales?
Accuse ben precise
Non sapendo come cavarsi d’impaccio, il sottosegretario capisce di dover giocare d’astuzia: è arrivato il momento di creare un clima sospetto intorno all’intera vicenda. Così, arriva la frase ad effetto che spiazza inizialmente i suoi interlocutori: la mandante dell’omicidio di Meliton è nientemeno che Francisca Montenegro.
Carmelo e Severo rimangono basiti di fronte a questa inaspettata confessione di Morales; poi, però, razionalizzano e comprendono che si tratta di un depistaggio. Così, inaspettatamente, i due difendono la loro nemica di sempre…
Il Segreto vi aspetta su canale 5 dal lunedì al sabato alle 16.30 circa
