Il Segreto anticipazioni puntata 18 ottobre 2019: Elsa ed Isaac vanno a vivere insieme.

L’amore finalmente trionfa nella soap Il Segreto? Non si può mai dire, visti i continui colpi di scena cui siamo abituati. Quel che è certo è che, dopo la conferma di Juanote circa i rapporti intimi avuti con Antolina, Isaac chiede ad Elsa di andare a vivere con lui.

Nel frattempo, Carmelo è molto deluso dal comportamento degli abitanti di Puente Viejo in merito alla vicenda di sua moglie, mentre Severo ed Irene sono ormai sul lastrico per colpa di Francisca, che Maria ha cominciato invece a rivalutare…

Il Segreto anticipazioni puntata 18 ottobre 2019; finalmente liberi?

Dopo le sconvolgenti rivelazioni di Juanote, Antolina, che si è difesa fino all’ultimo provando a negare l’evidenza, ha fatto perdere le sue tracce. Isaac, allora, decide di donare gli abiti della donna a don Berengario, in modo tale da poterli distribuire a chi ha bisogno.

Questo gesto è per il Guerrero come liberazione; poi, per voltare definitivamente pagina e cambiare vita, egli chiede ad Elsa di andare a vivere con lui.

La delusione di Carmelo

Carmelo Leal, intanto, è molto deluso dal comportamento di tanta gente a Puente Viejo. Lui, giusto, onesto e sempre disponibile con tutti, si aspettava maggiore sostegno nei confronti della moglie Adela, ingiustamente accusata di anarchia e finita nel mirino di alcuni genitori oltranzisti.

Offeso per il trattamento riservato alla consorte e per lo scarso appoggio ricevuto, Carmelo pensa addirittura di lasciare il lavoro di sindaco.

Il lupo perde il pelo

Per Severo Santacruz le cose vanno sempre peggio. Nonostante l’ingente somma chiesta in prestito a Prudencio, l’uomo precipiterà definitivamente verso la rovina a causa del crollo del prezzo del riso.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, 38esima puntata: Soleil Sorge riabbraccia la sua Simba

Irene comunica la notizia al marito, ed i due capiscono che la loro situazione sta diventando davvero molto critica. Quel che ancora non sanno è che dietro tutto questo c’è Francisca Montenegro.

Quest’ultima, intanto, ha fatto in modo che venga ritirata dal ministero la denuncia contro Adela; Maria, convinta che la sua madrina non sia più la persona spietata di un tempo, lo comunica alla moglie di Carmelo, e si illude che la donna possa davvero essere cambiata.

Il Segreto torna con nuove ed appassionanti vicende tutti i giorni su canale 5

 

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...