Il Segreto anticipazioni, puntata 18 settembre 2019: Isaac tenta il tutto per tutto

Le vicende della soap Il Segreto catturano quotidianamente la nostra attenzione con continui colpi di scena. Isaac Guerrero, disperato all’idea di perdere definitivamente la sua Elsa, cercherà in ogni modo di convincerla a non sposare Alvaro, ma sarà tardi. La Laguna, infatti, sembra aver già deciso, e per loro due non c’è ormai possibilità di appello. Saul Ortega, intano, affronta apertamente Carmelo e don Berengario: cosa è successo nel bosco il giorno della scomparsa dei Molero?

Il Segreto anticipazioni, puntata 18 settembre 2019: un duro colpo per Isaac

Non si può certo dire che la notizia delle imminenti nozze di Elsa abbiano reso felice Isaac. Il giovane falegname esprime all’amico Matias tutto il suo disappunto: Elsa non può sposare un imbroglione, un cacciatore di dote che la farà sicuramente soffrire, e che non è degno di lei. Quindi, egli non si sorprende quando la moglie Antolina gli annuncia il prossimo matrimonio di Elsa,mentre lei esulta osservando l’indifferenza del Guerrero: l’ha forse dimenticata?

Saul Ortega vuole la verità

Carmelo e don Berengario sono inizialmente spaventati da una misteriosa lettera che li convoca in un luogo segreto, ed inizialmente pensano di defezionare. Poi decidono di andare, e con grande sorpresa e sollievo scoprono che questa strana convocazione arriva da Saul. Il giovane getta la maschera immediatamente, e dice ai due di aver capito il loro coinvolgimento nella storia dei Molero: per quale motivo li hanno uccisi?

Ultima spiaggia per Isaac

Proprio mentre Antolina, ottimista sulla riuscita del suo piano, definisce con Alvaro gli ultimi dettagli, Isaac decide di fare un ultimo tentativo per convincere Elsa a non sposare Alvaro. Sembra però che sia ormai tardi: dopo la vicenda dell’anello, la giovane donna ha deciso di fidarsi del dottore, e sembra davvero intenzionata a diventare sua moglie. Lui commenta che non c’è niente di peggio che rimanere intrappolata in un matrimonio senza amore, ma ignora che la giovane pensa di provare per il dottore qualcosa di simile a questo sentimento…

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'Amore anticipazioni puntata 16 gennaio 2020: Denise diventa una ladra?

Per continuare a seguire le appassionanti vicende de Il Segreto l’appuntamento quotidiano è dopo le ore 16, come sempre su canale 5.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...