Il Segreto anticipazioni puntata 19 novembre 2019: prova schiacciante contro Severo

Cosa ci riserva la soap Il Segreto? Le vicende di presentano sempre più avvincenti, con Severo che sembra sul punto di essere definitivamente incastrato da una prova inconfutabile.  Elsa apprende da Dolores la verità sul conto di Antolina, mentre Lola confida a Prudencio il motivo del suo dolore. Lui, allora, le dichiara tutto il suo amore.

Il Segreto anticipazioni puntata 19 novembre 2019: una prova incastra Severo

Francisca Montenegro è convinta che il responsabile dell’attentato alla villa sia Severo, e per dimostrare a Raimundo, che sostiene il contrario, di avere ragione vuole procurarsi le sue impronte. Nel frattempo, Carmelo cerca di aiutare l’amico a trovare una soluzione, ma la situazione è piuttosto complicata.

La situazione di Severo appare infatti compromessa, ed a questo punto sarà molto difficile che egli riesca a dimostrare la sua estraneità ai fatti.

Una cattiva notizia

Elsa si trova in compagnia di Marcela e Consuelo, quando improvvisamente la solita Dolores arriva ad informarla che in paese è tornata Antolina. La Laguna non crede alle sue orecchie, e cade nella disperazione, immaginando sciagure di ogni genere.

La donna porta infatti con sé rovina e morte, ma questa volta non sarà così. Isaac, che avrebbe voluto nasconderle la verità, è costretto infine ad ammettere non solo che la donna è tornata, ma che una volta tanto sarà utile.

Decidendo di restituire i soldi che gli ha rubato, infatti, Antolina farà in modo che Isaac possa pagare l’operazione di Elsa. Sarà per lei un modo di riscattarsi dopo tutto il male che ha fatto.

Un nuovo amore a Puente Viejo

Intanto, Prudencio Ortega riesce a scoprire il motivo del tormento di Lola. La ragazza, da cui si sente sempre più attratto, gli confida in lacrime che l’uomo che avrebbe dovuto sposare le ha preferito sua sorella.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni spagnole Una Vita: la vendetta di Ursula contro Genoveva

I due sono adesso fidanzati, e l’uomo ha chiesto a Lola di restituirgli una crocetta d’oro che era il simbolo del loro amore. Prudencio consiglia alla ragazza di non farlo, ma lei, invece di assecondarlo.

L”Ortega, allora, bacia la ragazza e le confida di amarla. Come reagirà Lola?

Il Segreto torna per voi dalla domenica al venerdì su canale 5 intorno alle 16.15

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...