Il Segreto anticipazioni, puntata 19 settembre 2019: la confessione di Carmelo

Nella soap Il Segreto non mancano mai emozioni al fulmicotone. Saul Ortega affronterà Carmelo e don Berengario, e finalmente scoprirà una terribile verità. Fernando Mesia, intanto, arriverà alla conclusione di dover togliere il disturbo: la sua presenza a villa Montenegro non è gradita. Nel frattempo, Antolina scopre che potrebbe non riuscire a liberarsi di Elsa dopo le nozze, mentre a Puente Viejo bisogna nominare lo sceriffo migliore dell’anno…

Anticipazioni Il Segreto puntata 19 settembre 2019: Saul, la verità fa male

Stanco di tentennamenti e sotterfugi, Saul affronta apertamente Carmelo e don Berengario dicendo di sapere cosa è successo nel bosco. I due crollano, ed ammettono di aver ucciso i Molero perché hanno violentato Julieta. Ora bisogna che lui stia molto vicino alla povera ragazza. Sconvolto, Saul chiede conferma dell’accaduto a Consuelo, mentre Carmelo chiede a Severo di occuparsi di Adela nel caso in cui gli accadesse qualcosa.

Fernando lascia la villa

Nel frattempo, Francisca ha incaricato Prudencio di indagare sull’operato di Fernando, per sapere se i conti della villa sono in ordine dopo la sua gestione. Inoltre, l’uomo va sorvegliato, perché non controlla la sua gelosia per Maria. Fernando si accorge che l’Ortega lo segue, e lo affronta chiedendogli di dirgli la verità. Il giovane ammette di agire per conto della Montenegro, e che ormai il suo tempo alla villa si è concluso: la matrona non gradisce la sua presenza.

Lo sceriffo dell’anno

A Puente Viejo deve essere nominato lo sceriffo dell’anno; Meliton, che era certo di aggiudicarsi il premio, rimane amaramente deluso per non essere stato scelto, e reagisce male anche nei confronti dei compaesani. Nel frattempo, Antolina apprende una notizia che la sconvolge: il matrimonio fra Isaac ed Elsa non la libererebbe dalla scomoda presenza dell’odiata rivale. I due, infatti, hanno deciso di rimanere in paese dopo le nozze. Quale sarà a questo punto la sua prossima mossa?

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni spagnole: Genoveva incarcerata, ecco il motivo

Non perdete le prossime puntate de I Segreto, in onda ogni giorno su canale 5

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...