Il Segreto anticipazioni puntata 2 aprile 2020: la partenza di Prudencio e Lola

Ancora grandi emozioni nella soap Il Segreto. Finalmente per Prudencio e Lola sembra esserci una schiarita: i due giovani stanno per partire verso una nuova vita: solo così riusciranno a liberarsi dal giogo di Armero.

Irene e Severo, intanto, fanno progetti per il futuro, mentre Mauricio pensa ancora a Fe e fa capire di non averla mai dimenticata…

Il Segreto anticipazioni puntata 2 aprile 2020: addio a Puente Viejo

Per prudencio e Lola i giochi sono ormai fatti: a breve partiranno per l’Italia dove raggiungeranno Saul e Julieta, che vivono felici a Roma. Solo così i due giovani riusciranno a liberarsi dal pericoloso usuraio Pablo Armero, che tiene sotto scacco il giovane Ortega. .

Per non insospettire l’uomo, che ha più riprese minacciato sia lui che Lola, Prudencio gli ha fatto credere di avere un grosso affare per le mani. La verità, però è che lui lascerà Puente Viejo, ed Armero rimarrà con un palmo di naso.

Progetti per il futuro

In vista dell’ormai imminente inondazione di Puente Viejo, molti abitanti cercano di riprogrammare le loro vite. Lei è molto tranquilla, mentre Severo è sulle spine. Garcia Morales sembrava infatti intenzionato a bloccare l’inondazione, ma ora che è in fin di vita chi può dire cosa accadrà?

Irene, allora, cerca di convincerlo a riprendere la produzione di biscotti; In questo modo le loro finanze potrebbero lentamente ricominciare a risollevarsi.

Nostalgia canaglia

Mauricio, intanto, chiede a Marcela e Consuelo se ha notizie di Fe. Non l’ha mai dimenticata e vorrebbe tanto rivederla.

La rossa era stata costretta a fuggire precipitosamente dopo essersi finta morta, e Francisca aveva impedito al capomastro di partire con lei. Addirittura, aveva posto come condizione per aiutarla che lui rimanesse al suo servizio.

LEGGI ANCHE:  Un posto al sole anticipazioni puntata 28 novembre 2019: una trovata geniale

Mauricio aveva acconsentito a separarsi dalla donna amata con la morte nel cuore. Ora, però, non riesce più a dissimulare i suoi sentimenti…

Non perdete i prossimi appuntamenti con la soap Il Segreto, che vi aspetta da lunedì a sabato su canale 5 alle 16.30 circa

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...