Il Segreto anticipazioni puntata 20 dicembre 2019: Maria nella tana del lupo

Prosegue il piano di Fernando per tenere legata a sé Maria. Nella soap Il Segreto, infatti, è arrivata l’infermiera Dori Vilches, che suscita grande preoccupazione nella Castaneda.

Nel frattempo, Raimundo informa Irene di quanto accade a La Habana, mentre Fernando cerca di rassicurare Matias sulle condizioni della sorella.

Anticipazioni Il Segreto puntata 20 dicembre 2019: Maria nelle mani di Dori

La ruvida e sbrigativa infermiera Dori Vilches, assoldata da Fernando perché si occupi di Maria, arriva a La Habana, e si mette subito in luce per le sue maniere poco gentili. Maria è molto colpita dal brutto carattere della donna, che non le dà nessun conforto ed è totalmente priva di garbo.

La Castaneda mal tollera il comportamento della donna, e comincerà a pensare di aver sbagliato a non seguire la madrina alla villa. Ora è alla completa mercé di Dori, e la cosa non lascia presagire nulla di nuovo.

Il piano prosegue

Raimundo, che ha rimproverato Francisca per non avere agito secondo i piani, parla con Irene, e e racconta che Fernando ha fatto venire un medico dalla Germania che non ha dato nessuna speranza alla povera Maria.

Secondo Raimundo, però, si tratta di una messinscena del Mesia per evitare che Maria si allontani da lui. In mancanza di prove certe, però, on è ancora il caso di dire una cosa del genere a chicchessia…

Un fratello preoccupato

Nel frattempo, Fernando va a parlare con Matias e lo informa delle condizioni di salute della sorella. Alla locanda, Fernando dice al giovane che Maria è in ottime mani: adesso c’è un’infermiera che la assiste notte e giorno, ma la verità è che ha bisogno di lui per poter andare avanti.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni spagnole: Trini ha una crisi d'asma

Il dottore che ha visitato la ragazza, infatti, non ha lasciato speranze, per cui Maria, destinata alla paralisi, non può certo vivere da sola. Non è facile fidarsi di Fernando, specie sapendo di che cosa è capace l’uomo.

Matias, infatti, non sa se credere alla sue parole, ed è molto preoccupato per la sorella.

Il Segreto vi aspetta su canale 5 dalla domenica al venerdì alle 16.15 circa.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...