Il Segreto anticipazioni puntata 20 gennaio 2020: Puente Viejo, un paese in pericolo

Appassionanti vicende accadono nella soap Il Segreto. A Puente Viejo tutti hanno paura dopo le sconvolgenti rivelazioni di Garcia Morales, mentre Carmelo Leal, il sindaco, è divorato dai sensi di colpa.

Francisca Montenegro cerca disperatamente di capire come evitare il peggio, ma Raimundo frena le sue intenzioni.

Il Segreto anticipazioni puntata 20 gennaio 2020: Puente Viejo rischia di scomparire

A Puente Viejo  i cittadini erano molto in ansia per l’inaugurazione della diga, ma le parole del sottosegretario Garcia Morales hanno raggelato gli animi. L’uomo ha infatti comunicato che il paese dovrà essere evacuato quanto prima perché presto sarà inondato.

La diga, infatti, presenta un difetto di costruzione e presto cederà. Carmelo si sente terribilmente in colpa, perché il progetto della diga era partito tempo addietro proprio da lui.

Quindi, il sindaco cerca di impegnarsi per trovare una soluzione al problema. Ci riuscirà?

Francisca salva il paese?

Francisca Montenegro non può accettare che il paese venga sommerso, ed è giustamente preoccupata per i suoi averi. Anche lei vorrebbe fare qualcosa per impedire il peggio, ma Raimmundo le consiglia di farsi da parte.

La matrona, però, non vuole lasciare nulla di intentato. Ben presto emergerà una verità scottante: il sottosegretario nasconde sicuramente qualcosa, e, come sempre, potrebbe esserci lo zampino di Fernando Mesia.

Carmelo e Severo sono convinti che Garcia Morales agisca per interesse personale, mentre Raimundo elabora un piano che non convince sua moglie…

Maria vuole tornare a camminare

Maria soffre di mal di schiena in seguito ai durissimi esercizi a cui la sottopone Dori Vilches. E’ stata la Castaneda stessa, però,  a chiedere all’infermiera di insistere, nonostante questo le provochi grande sofferenza.

LEGGI ANCHE:  Domenica In, ospiti ed anticipazioni domenica 2 febbraio 2020: ultimo talk-show su Sanremo prima del Festival.

Fernando vorrebbe ridurre la terapia, ed il dottor Zabaleta decide che Maria debba addirittura sospenderla a causa di una infiammazione delle vertebre. Il divieto sarà probabilmente ignorato: la giovane Castaneda ha troppo fretta di tornare a camminare quanto prima possibile.

Nel frattempo, tutto sembra pronto per le nozze di Elsa ed Isaac, che hanno deciso di unirsi in matrimonio con una cerimonia semplice, senza grandi festeggiamenti.

Il Segreto vi aspetta su canale 5 dalla domenica al venerdì. Occhio all’orario della programmazione, che subirà qualche variazione in seguito alla trasmissione del Grande Fratello Vip. L’orario dovrebbe essere quello delle 16.30 circa.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...