Il Segreto anticipazioni puntata 20 marzo 2020: Prudencio viene ingannato

Ancora attimi di tensione nella soap Il Segreto. Prudencio Ortega pensa di essere riuscito ad aggirare l’ostacolo di Pablo Armero, ma avrà un’amara sorpresa.

Carmelo e Severo fanno un sopralluogo per verificare le affermazioni di Morales a proposito di Francisca, mentre Marina scopre qualcosa che riguarda sua figlia Esther…

Il Segreto anticipazioni puntata 20 marzo 2020:la tattica di Prudencio

Il matrimonio di Prudencio e Lola non è cominciato certo sotto i migliori auspici. Pablo Armero, approfittando del fatto che il giovane non è più sotto la protezione di Francisca, gli ha imposto le sue dure condizioni: il neo sposo della Mendana dovrà riscuotere del denaro da un certo Dionisio.

Prudencio gli lancia allora una controproposta, ma Armero rifiuta minacciando di vendicarsi su Lola. L’Ortega, allora, segue un’altra tattica e sembra convincere Pablo. Onesimo, però, gli comunicherà che è stato ingannato…

Una verifica necessaria

Morales ha confessato di essersi dolo finto amico di Fernando per tutto questo tempo, ma poi ha accusato Francisca di aver fatto assassinare Meliton. Severo e Carmelo non gli credono, e difendono la nobildonna.

Quindi, i due ritornano nel posto in cui lo sceriffo è stato ucciso ed effettuano un sopralluogo per cercare di saperne di più. Meliton pare avere inciso una F per indicare il nome del suo assassino. Francisca…o…Fernando?

La scoperta di Marina

Mentre Berengario non sopporta più l’interferenza di Dolores nella sua vita privata, Marina scopre qualcosa che potrebbe rivelarsi decisamente interessante, L’arrivo di Esther a Puente Viejo ha suscitato fin dall’inizio grande clamore, e sappiamo che chi guardava la ragazza con diffidenza aveva ragione.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni spagnole: la polizia arresta Maite

La Soto, infatti, è sparita con tutto il denaro di Berengario facendo perdere le sue tracce. Ad aiutarla c’era sicuramente un misterioso complice, insieme al quale ha orchestrato l’inganno.

Marina, che ha deciso di restare a Puente Viejo, farà una sconvolgente scoperta che potrebbe aiutarla a rintracciare sua figlia. Di cosa si tratta?

Il Segreto va in onda da domenica a sabato alle 16.30 su canale 5

 

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...