Il Segreto anticipazioni puntata 20 novembre 2019: Elsa non si fida di Antolina

Nella soap Il Segreto sono all’ordine del giorno cambiamenti improvvisi ed incredibili colpi di scena. Antolina è ricomparsa in paese, ufficialmente per restituire il denaro rubato ad Isaac; la sua presenza, però, suscita agitazione e diffidenza in Elsa.

Maria è molto depressa, e reagisce male nei confronti delle persone che le stanno intorno, mentre Raimundo rimprovera aspramente Francisca per aver impedito la visita di Adela ed Irene. Sembra stia intanto nascendo qualcosa fra Prudencio e Lola.

Il Segreto anticipazioni puntata 20 novembre 2019: i dubbi di Elsa

Elsa sperava di essersi liberata per sempre della sua nemica, l’ex ancella Antolina Ramos, che le ha fatto tanto male. Misteriosamente, la donna è ricomparsa in scena con l’intenzione ufficiale di aiutarla, restituendo il denaro rubato ad Isaac e permettendo così di finanziare il suo intervento chirurgico.

La Laguna, però, non vuole saperne di accettare quel denaro, ed a nulla valgono i tentativi di Isaac che la prega di prenderlo e risolvere il problema. Antolina, dal canto suo, continua a ripetere di voler aiutare Elsa. Ma sarà davvero questa la verità?

La reazione di Maria

Nel frattempo, Maria è triste e depressa a causa delle sue condizioni di salute. La giovane non sopporta la sua condizione, e non accetta consigli da nessuno.

Per questo motivo la Castaneda caccia in malo modo dalla sua stanza Fernando e Don Berengario; quindi, si lamenta con nonno Raimundo perché Francisca non ha permesso a Irene ed Adela di farle visita.

Raimundo rimprovera la consorte, che cerca invano di giustifcarsi. Lui, però, le fa notare che sta davvero esagerando.

Quando nasce un amore

Prudencio e Lola sembrano intanto molto in confidenza. Fra i due giovani c’è stato un bacio molto dolce, anche se lei appare ancora profondamente scottata dalla brutta esperienza vissuta proprio alla vigilia delle sue nozze.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, spoiler: Moreno e Luca Vismara probabili concorrenti

Dopo il bacio, i due cercano di comportarsi in maniera normale. Poi, però, lei si confida con Marcela riguardo a quello che è accaduto ed alle sue sensazioni.

Il Segreto non va più in onda il sabato, ma vi aspetta tutti i giorni dalla domenica al venerdì intorno alle 16.15

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...