Il Segreto anticipazioni, puntata 20 settembre 2019: addio a Fernando Mesia

Secondo le anticipazioni Il Segreto, Fernando Mesia lascerà villa Montenegro con le pive nel sacco dopo la clamorosa rottura con Francisca Montenegro, che non tollera più la sua sgradevole presenza. A Puente Viejo si diffonde intanto la notizia dell’imminente matrimonio fra Elsa ed Alvaro, mentre Saul sta vicino a Julieta dopo al terribile esperienza vissuta. Per i due giovani potrebbe essere arrivato il momento di cambiare vita…

Il Segreto anticipazioni puntata 20 settembre 2019: Francisca scaccia Fernando

Tra Fernando Mesia e la madrina della sua ex moglie Maria, Francisca, non è mai corso buon sangue; solo di recente i due erano apparsi uniti in una singolare alleanza contro Roberto Sanchez. Francisca, però, ha invertito la rotta rispetto al giovane cubano, lasciando Fernando solo a tormentarsi nella sua gelosia. Ora è arrivato il momento di togliere le tende: il Mesia lascia la villa dopo offese ed insulti. Si ritirerà in silenzio o mediterà vendetta contro qualcuno che si è semplicemente servito di lui?

Fiori d’arancio a Puente Viejo

Elsa ha ormai sciolto la riserva: diventerà la signora Fernandez. Alvaro informa immediatamente Antolina del buon esito del loro piano, ma la moglie di Isaac è preoccupata: è vero che dopo le nozze loro due non lasceranno il paese? Intanto, in paese si sparge la voce del matrimonio fra la Laguna ed il dottore, e Dolores non resiste alla tentazione di punzecchiare Isaac. Quest’ultimo, già al corrente della notizia, continua a sperare che la Laguna cambi idea…

Saul e Juieta se ne vanno?

L’unione fra Saul e Julieta è ancora più salda dopo che il giovane ha finalmente scoperto il motivo dello strano comportamento della consorte. La drammatica esperienza di Julieta ha avvicinato i due sposi ulteriormente, ma la verità è che per poter voltare pagina sarebbe opportuno cancellare tutti i ricordi ed andare a vivere altrove. Inaspettatamente, al fianco della Uriarte si schiererà un’inaspettata alleata, donna Francisca…

LEGGI ANCHE:  Live-Non è la D'Urso, ospiti ed anticipazioni domenica 9 febbraio 2020: in studio tra gli altri Morgan e il fidanzato di Antonella Elia.

Il Segreto vi aspetta tutti i giorni su canale 5, compresi i fine settimana. Non perdetelo!

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...