Il Segreto anticipazioni puntata 21 gennaio 2020: un’esperienza soprannaturale

Incredibili e strani avvenimenti avvengono nella soap Il Segreto. Dolores continua a spettegolare sulla presenza in paese di Esther, suscitando la preoccupazione di don Berengario.

Maria è molto inquieta: durante una seduta di riabilitazione assiste ad una scena che la turba profondamente. Prudencio, intanto, ha scoperto il terribile segreto di Lola, e decide di fare in modo che la ragazza non venga più ricattata da Francisca.

Il Segreto anticipazioni puntata 21 gennaio 2020: chiacchiere in paese

La presenza in paese di Esther suscita non pochi pettegolezzi. Dolores, la donna più linguacciuta di Puente Viejo, non vede di buon occhio la ragazza, ed è convinta che nasconda un segreto.

Don Berengario è molto preoccupato per il chiacchiericcio che sembra prendere sempre più piede. Temendo che si possa scoprire il suo legame con la ragazza, il prete ammonisce dunque la pettegola dell’emporio invitandola a tacere.

La cosa, come prevedibile, incuriosirà ancora di più Dolores, che continuerà imperterrita a spettegolare..

Un delirio rivelatore

Un’esperienza davvero scioccante aspetta intanto la giovane Maria Castaneda. Durante una seduta di fisioterapia, Dori Vilches perderà i sensi, e comincerà a farneticare.

Dori racconterà a Maria di un incendio scoppiato in un orfanotrofio, e di una donna morta in quella drammatica circostanza.Quando tornerà in sé, l’infermiera chiederà a Maria di non dire nulla a Fernando di quello che è successo.

La Castaneda sarà leale e non rivelerà l’accaduto al Mesia, ma deciderà di cominciare ad indagare sul conto dell’infermiera, che, con ogni probabilità, nasconde qualcosa.

Il segreto di Lola

Prudencio ha incontrato Ana, la sorella di Lola, ed ha scoperto una scottante verità. Sembra che la Mendana, anni prima, abbia ucciso suo padre per averlo sorpreso mentre abusava della sorella.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 5 giugno: Marta e Vittorio annunciano la gravidanza

Questo è il motivo per il quale la Montenegro ha tenuto in pugno Lola per tutto questo tempo. Prudencio, allora, dice a Lola di essere stato a sua volta vittima di Francisca, e la rassicura dicendole che troveranno il modo di liberarsi del giogo della nobildonna.

Il Segreto tornerà puntuale come sempre su canale 5 alle 16.30 circa.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...