Il Segreto anticipazioni puntata 21 marzo 2020: Esperanza e Beltran rapiti!

Momenti di grande tensione nella soap Il Segreto. Maria partirà per Avila con Raimundo per riportare Esperanza e Beltran alla villa, ma una terribile sorpresa la aspetta: Fernando Mesia, che è ancora vivo, ha rapito i due bambini.

La furia omicida di Fernando non si ferma qui: l’uomo legherà Matias e Marcela e cercherà di rapire anche la piccola Camelia. Marina, intanto, rintraccia Samuel,  il complice di sua figlia Esther, e decide di partire…

Il Segreto anticipazioni puntata 21 marzo 2020: una brutta notizia per Maria

Maria desidera ricongiungersi ai figli, e decide per questo di andare a prenderli nel collegio di Avila, dove li aveva portati per motivi di sicurezza all’indomani del tragico attentato in cui aveva perso la vita Maria Elena.

La Castaneda parte dunque insieme a nonno Raimundo, ma non sa che ad attenderla c’è una pessima notizia: i due piccoli non si trovano nell’istituto, e sono stati probabilmente rapiti.

Chi sarà il responsabile di tale azione nefanda? E’ presto detto: si tratta di Fernando Mesia, che, come si sospetta già da qualche giorno, è vivo e vegeto…

La follia di Fernando

Raimundo è sconvolto: la ricomparsa di Fernando è un colpo di teatro che davvero non si aspettava. Maria, però, non si dà per vinta, e decide di lottare contro il suo ex marito,

Fernando è ormai fuori controllo, e sequestra anche Marcela e Matias allo scopo di rapire la piccola Camelia. Marcela, disperata, per salvare la figlia fa al Mesia un’offerta che lui rifiuterà. Le cose si complicheranno quando arriverà improvvisamente Paco del Molino, il padre di Marcela, fermamente intenzionato a salvare la nipotina…

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni settimana dal 23-28 marzo 2020: Telmo salvaguarderà i beni di Lucia

Marina vuole partire

Nel frattempo, Marina riesce a rintracciare tale Samuel, l’uomo a cui negli ultimi tempi sua figlia Esther ha telefonato molto spesso. La donna non riesce ad avere le informazioni che desidera, e per questo motivo decide di partire per andare a cercare la figlia.

Quando però passa a salutare don Berengario, quest’ultimo rimane molto male, e vorrebbe che la donna non se ne andasse. Don Anselmo capisce allora che il sacerdote è ancora molto legato alla madre di sua figlia, e lo esorta a seguire il suo cuore…

Il Segreto vi aspetta da lunedì al sabato su canale 5 alle 16.15 circa

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...