Il Segreto anticipazioni, puntata 21 settembre 2019: i sospetti di Elsa

Nonostante Elsa sia alla vigilia delle nozze con Alvaro comincerà a non fidarsi di lui. E’ quello che accadrà nella soap Il Segreto, nella quale la Laguna scoprirà qualcosa che avrebbe preferito non sapere. Antolina è intanto molto arrabbiata per la scelta di Alvaro di restare a Puente Viejo dopo il matrimonio, mentre lo sceriffo Meliton è molto giù di morale.

Il Segreto anticipazioni, puntata 21 settembre 2019: una inquietante scoperta

Mentre sembra ormai partito il conto alla rovescia per le nozze di Elsa ed Alvaro, che la sposa sta preparando con l’aiuto di Marcela ed Adela, qualcosa sembra improvvisamente cambiare le carte in tavola. La futura sposa, infatti, ascolta per puro caso una telefonata del dottore, Quest’ultimo parla ad un misterioso interlocutore, ed il suo atteggiamento fa pensare alla Laguna che egli le stia nascondendo qualcosa di molto importante. Sarà veramente così?

Grande dispiacere per Meliton

Intanto, il premio per migliore sceriffo dell’anno, il cosiddetto alguacil, è stato assegnato, e Meliton, lo sceriffo di Puente Viejo, non è riuscito a vincerlo. La cosa sembra procurargli molto dolore, anche perché egli era convinto di riuscire davvero ad aggiudicarsi l’ambito trofeo. I Miranar, Tiburcio compreso, cercano in tutti i modi di risollevargli il morale, ma sembra tutto inutile. Infastidito per l’eccessiva attenzione nei suoi confronti, Meliton si reca allora in municipio, ma anche lì per lui non c’è pace.

Una rabbia incontrollabile

Avuta la notizia delle prossime nozze dell’odiata Elsa con Alvaro, Antolina era convinta di essersi sbarazzata della rivale per sempre, ed appariva finalmente più tranquilla e serena. Purtroppo, però, l’ex ancella ha scoperto che i due sposi hanno deciso di rimanere in paese dopo il matrimonio, e questo le crea una rabbia incredibile. Non è possibile, infatti, che ella non riesca in alcun modo a liberarsi della Laguna! A questo punto, ella dovrà studiare un nuovo intrigo per allontanare Elsa da Isaac; cosa escogiterà stavolta?

LEGGI ANCHE:  L'Isola dei Famosi, spoiler 4 aprile: Blind e Roberta, Lory e Marco, Jeremias e Gustavo Rodriguez, a rischio eliminazione

Vi ricordiamo che la soap Il Segreto torna puntuale ogni giorno su canale 5, mentre la puntata serale andrà in onda presumibilmente martedì in prima serata su Rete4.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...