Il Segreto anticipazioni puntata 22 aprile 2020: Francisca sta per tornare?

Entrano nel vivo le vicende della nuova stagione della soap Il Segreto. Don Ignacio è stato chiamato a testimoniare sui fatti di Munia, ed è fermamente intenzionato a dire tutta la verità.

Adolfo sostituisce il fratello nell’azienda di famiglia, mentre Mauricio comincia a sospettare che Isabel abbia cattive intenzioni nei confronti di Ignacio, e non se ne spiega il motivo. La marchesa, intanto, sembra essere in attesa di un misterioso ospite…

Il Segreto anticipazioni puntata 22 aprile 2020: la scelta di Ignacio

Don Ignacio è stato convocato per rendere la sua testimonianza su quello che è successo alla stazione di Munia, ossia sul sequestro degli ostaggi da parte fu un gruppo di sovversivi. Così, accompagnato dal capitano Huertas, l’uomo si reca a testimoniare, fermamente deciso a dire la verità.

L’uomo farà questo anche se dovesse costargli una condanna: ha cercato di contrattare con i ribelli per salvare le figlie, e non ha nessuna intenzione di negarlo.

Chi arriva a La Habana?

Nel frattempo, Isabel parla con i figli del ritorno di Raimundo, e quando i due giovani accennano alla scomparsa di Francisca tronca il discorso, dicendo di non amare i pettegolezzi. Quindi, la donna ordina alla domestica Antonita di preparare un’ala della casa come se fosse un palazzo, ma raccomanda la massima discrezione.

Nel frattempo, Maquesa informa la donna sui nuovi investimenti di don Ignacio nei macchinari per la fabbrica.

Una denuncia contro Ignacio

Dopo le informazioni ricevute da Maquesa, Isabel ed i suoi figli presentano una denuncia a Mauricio, accusando don Ignacio di aver introdotto in fabbrica macchinari pericolosi e chiedendo le opportune verifiche. Mauricio, a questo punto, comincia a sospettare che la dos Vivos voglia a tutti i costi mettere i bastoni fra le ruote ad Ignacio.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Giulio raggiunge Giovanna e la mamma di lei gli rivolge un appello.

Adolfo e Tomas non si spiegano il perché la loro madre detesti tanto il Solozabal. Isabel, intanto, comunica ai due figli che Adolfo si occuperà della miniera al posto di Tomas. Perché questa decisione improvvisa?

Il Segreto vi dà appuntamento su canale 5 dal lunedì al sabato alle 16.15 circa

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...