Il Segreto anticipazioni puntata 22 novembre 2019: Raimundo difende Severo

La situazione continua ad essere piuttosto tesa nella soap Il Segreto, le cui anticipazioni ci informano del fatto che Severo cercherà un modo per aggirare l’ostacolo dell’arresto. Elsa continuerà a non volere il denaro restituito da Antolina, mentre Raimundo è convinto dell’innocenza del Santacruz e discute con Francisca.

Il Segreto anticipazioni puntata 22 novembre 2019: un trucco per salvarsi

La posizione di Severo nelle indagini per l’attentato a villa Montenegro è decisamente compromessa. Fortunatamente, però, l’uomo può contare come sempre sull’appoggio del fido Carmelo Leal, con il quale progetta di ingannare le autorità.

Il piano dei due amici non è ancora ben chiaro, ma si tratta sicuramente di qualcosa che possa allontanare i sospetti dal Santacruz. Quest’ultimo, intanto, rassicura la moglie a proposito delle impronte: il problema è ormai risolto. Sarà vero?

Fierezza ed orgoglio

Nel frattempo, Elsa continua a rifiutare il denaro che Antolina ha restituito ad Isaac. A nulla serve sottolineare non solo che si tratta di denaro indispensabile per finanziare l’operazione, ma anche che non sarebbe un gesto magnanimo della Ramos, ma solo la restituzione del maltolto.

La Laguna, però, non vuole saperne assolutamente, nonostante le insistenze di Isaac, Consuelo e Matias. Antolina, frattanto, dice a Marcela di essere tornata per aiutare Elsa.

Raimundo contro Francisca

E’ capitato molto spesso che Francisca Montenegro e Raimundo Ulloa, nonostante l’amore che li unisce, abbiano avuto punti di vista diametralmente opposti. Anche stavolta questa realtà non si smentisce: Francisca è da sempre acerrima nemica di Severo, ed ha addirittura decretato per lui una condanna a morte.

Raimundo, invece, non accetta le insinuazioni della nobildonna, ed è certo che l’uomo riuscirà a dimostrare la sua estraneità ai fatti. L’Ulloa sfida la consorte, e ribadisce che incontrerà Severo e che tutto si chiarirà.

LEGGI ANCHE:  GF Vip, Giulia Salemi si scontra con Elisabetta Gregoraci: svelato il motivo

Inoltre, Raimundo suggerisce a Francisca di smettere di manipolare le persone: stavolta potrebbe eprdere l’affetto di Maria per sempre.

Il Segreto vi aspetta da domenica a venerdì su canale 5 intorno alle 16. 15

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...