Il Segreto anticipazioni, puntata 22 settembre 2019: pericolo scampato per Alvaro

Gli intrighi de Il Segreto continuano ad appassionarci senza sosta. Alvaro, timoroso che Elsa avesse ascoltato la sua telefonata, capirà che non c’è nessun pericolo che ella abbia capito qualcosa dei suoi loschi piani. Il sergente Cifuentes deciderà di interrogare don Anselmo sulla morte dei Molero, mentre Raimundo Ulloa si sente in colpa nei confronti di Julieta…

Il Segreto anticipazioni, puntata 22 settembre 2019: Elsa all’oscuro di tutto

Della misteriosa telefonata che ha sentito fare al suo fidanzato, Elsa Laguna non ha colto nulla che potesse rivelarsi particolarmente compromettente. Così Alvaro, dopo aver tirato un sospiro di sollievo, pensa immediatamente a come approfittare della situazione. Egli le racconta di aver ricevuto una visita da Isaac, che, geloso di lei, l’ha accusato delle peggiori bassezze. Elsa è molto sorpresa da questo atteggiamento del suo ex fidanzato, e decide che è arrivato il momento di parlargli per intimargli di non immischiarsi nella sua vita.

Il momento della verità

Il sergente Cifuentes si è reso conto che l’unico a poter dire come veramente si siano svolti i fatti circa la morte dei Molero è don Anselmo. Così, egli va in municipio da Meliton, sempre triste per non aver vinto il premio a cui ambiva, e gli comunica di voler sottoporre il sacerdote ad interrogatorio. Meliton non può fare nulla per impedirlo, e così decide di informare Carmelo di quello che sta per accadere: il parroco di Puente Viejo dovrà rendere la sua testimonianza. Riuscirà a mantenere il segreto di Julieta?

Sensi di colpa

Nel periodo in cui si credeva che Francisca Montenegro fosse passata a miglior vita, Raimundo aveva allontanato dalla villa Julieta e Saul, convinto che i due giovani fossero d’intralcio ai suoi piani. Così, Julieta era andata ad abitare dai Santacruz, che aveva cercato di aiutare contro i Molero con le terribili conseguenze he conosciamo. Ora, Raimundo è divorato dal rimorso: forse, se la Uriarte fosse rimasta alla villa non le sarebbe accaduto nulla. Così, l’ex locandiere decide di andare a parlare con la giovane per farle sentire tutto il suo sostegno. Riuscirà a consolarla?

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni puntata 3 febbraio 2020: la partenza di Elsa ed Isaac

Il Segreto torna quotidianamente per voi su canale 5 con gli episodi quotidiani, su Rete 4 per la puntata serale.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...