Il Segreto anticipazioni puntata 23 gennaio 2020: Esther nasconde qualcosa?

I consueti intrighi caratterizzano la soap Il Segreto, che continua a regalarci grandi emozioni. L’arrivo in paese di Esther continua a suscitare grande clamore, anche perché nessuno sospetta chi sia davvero la ragazza.

Nel frattempo, Carmelo sembra aver fatto amicizia con Fernando, e nessuno se ne spiega il motivo. Francisca e Mauricio sono intanto costretti a prendere atto del fallimento della loro missione per scongiurare l’inondazione di Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni puntata 23 gennaio 2020: chi è veramente Esther?

Esther è arrivata in paese dicendo di essere la figlia di don Berengario, ma il sacerdote non ha ancora diramato la notizia. L’atteggiamento disinvolto della ragazza, che flirta spudoratamente sia con Prudencio, sia con Isaac,suscita non pochi pettegolezzi, specialmente in Dolores.

La donna, all’oscuro della verità, equivocherà addirittura un bacio innocente della ragazza a don Berengario. Esther sembra comunque nascondere qualcosa: una telefonata misteriosa sembra infatti turbarla profondamente.

Un atteggiamento inspiegabile

Negli ultimi tempi, Carmelo sembra essersi guadagnato la fiducia di Fernando ed essergli quasi diventato amico. Nessuno riesce a capire come questo possa essere possibile, e ad un attonito Severo il Leal spiega di voler vivere in pace dopo la morte di Adela.

La verità, naturalmente, è ben diversa. Carmelo ha infatti in mente un piano ben preciso, e sta agendo con grande prudenza.

Missione non compiuta

Francisca e Mauricio sono intanto di ritorno dal viaggio che hanno compiuto sperando di ottenere il loro scopo, ossia evitare che Puente Viejo venga sommersa dalle acque. Purtroppo la trasferta si è conclusa con un nulla di fatto: i due sono costretti a comunicare a Raimundo il fallimento del loro piano.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore e un posto al sole: ecco che orari e trame avranno durante le vacanze natalizie

Sembra fra l’altro che il sottosegretario agisca per puro interesse personale, e che l’eventuale inondazione di Puente Viejo non sarebbe utile a nessuno se non a lui. Qual è il motivo di tanto accanimento contro il paese?

Il Segreto vi dà appuntamento su canale 5 dalla domenica al venerdì alle ore 16.30 circa.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...