Il Segreto anticipazioni puntata 23 ottobre 2019: l’arresto di Elsa

Colpo di scena nell’amatissima soap Il Segreto. Antolna ritornerà a Puente Viejo accompagnata dalla Guardia Civil, e denuncerà Elsa per adulterio. Il sergente Cifuentes non avrà altra scelta che arrestare la ragazza. Intanto, Maria Elena, la fidanzata di Fernando, vuole conoscere donna Francisca.

La matrona è molto diffidente nei confronti del Mesia, ma lui le assicura di essere molto cambiato grazie all’amore della giovane donna. Prudencio e Lola, sembrano cominciare ad entrare in confidenza…

Il Segreto anticipazioni puntata 23 ottobre 2019: una sorpresa per Francisca

Maria Elena, la fidanzata di Fernando, ha sentito sempre parlare della temibile e rispettabile donna Francisca e vorrebbe conoscerla. Così, la Montenegro apprende dell’inaspettato ritorno a Puente Viejo di Fernando, e, inizialmente molto diffidente, reagisce piuttosto male.

Fernando, però, assicura di essere molto cambiato. I suoi toni sono in effetti molto diversi, anche se la matrona teme che possa ancora tramare contro di lei.

Un ritorno inaspettato

Antolina, intanto, è tornata a Puente Viejo accompagnata dalla Guardia Civil, e proprio non riesce ad accettare che suo marito viva ormai con un’altra donna, l’odiata Elsa. L’ex ancella è ancora a tutti gli effetti la moglie di Isaac dal punto di vista legale, e  pensa immediatamente di vendicarsi.

Così, ella denuncia Elsa per adulterio, ed il sergente Cifuentes, a questo punto, non ha altra scelta che quella di arrestare la Laguna.

Prove tecniche di disgelo

Intanto, dopo giorni di freddezza e gelo, il comportamento di Lola nei confronti di Prudencio va lentamente migliorando. La ragazza si era mostrata verso l’Ortega scontrosa e sfuggente, puntualizzando che il fatto che le avesse prestato del denaro non gli desse alcun diritto di interferire nella sua vita.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: padre Telmo rapisce e porta via con se' Lucia

Poi, però, Lola si rende conto di essere stata sgarbata e scortese, e chiede scusa al giovane. Prudencio, molto attratto da lei, accetta le sue scuse, e spera che le cose fra loro possano migliorare.

Il Segreto torna tutti i giorni su canale 5, non mancate.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...