Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Segreto anticipazioni, puntata 23 settembre 2019: don Anselmo inchioda i suoi amici?

Pubblicità

Le vicende de Il Segreto diventano ogni giorno più avvincenti; scopriamo infatti che, grazie alle incertezze di don Anselmo il sergente Cifuentes si convince della colpevolezza di Carmelo e di don Berengario, mentre Alvaro continua a manovrare Elsa, e la spinge ad un acquisto incauto.

Nel frattempo, Antolina, furibonda per la decisione di Alvaro ed Elsa di restare a Puente Viejo dopo le nozze, causa una discussione fra Marcela e Matias.

Una Vita anticipazioni, puntata 23 settembre 2019: don Anselmo combina un guaio

Pubblicità

Il sergente Cifuentes ha capito che l’unico che può veramente fargli capire cosa è accaduto il giorno della scomparsa dei Molero è don Anselmo. Così, il sacerdote viene interrogato affinché riveli tutto quello che sa.

Egli, da sempre timoroso che la verità emerga, ed incapace di reggere il peso di un segreto così ingombrante, si contraddice continuamente, e fornisce al sergente una versione diversa rispetto a quanto dichiarato dal sindaco e da don Berengario. Quindi, preoccupato e divorato dal senso di colpa per aver messo nei guai i suoi amici, il prete pensa ad un gesto estremo.

Alvaro continua a manovrare Elsa

Rientrata la paura per quello che Elsa avrebbe potuto ascoltare dalla sua telefonata, Alvaro continua indisturbato a portare avanti il suo piano per ingannare la giovane Laguna. Il dottore convince la sua futura moglie ad acquistare i terreni di Jesusina, sui quali dovrebbe sorgere la nuova casa della coppia.

Si tratta di un terreno poco distante da Puente Viejo, e questo confermerebbe l’intenzione dei due di rimanere in paese dopo le nozze.

Maligne allusioni

Nel frattempo, Antolina deve fare i conti con il nervosismo del marito Isaac, che non solo non la degna di uno sguardo, ma non riesce ad accettare l’idea che la sua Elsa stia per sposarsi. La Ramos discute con Marcela, e le dice che anche lei ha avuto i suoi problemi con Matias.

Pubblicità

Quando infatti l’ha sposata, il giovane Castaneda era innamorato di Beatriz Mella, e probabilmente non si sarebbe curato di lei se non fosse stata in attesa della piccola Camelia. Marcela rimane molto male per queste parole di Antolina, ed in seguito litiga con il marito.

Per fortuna,però, la burrasca dura poco, ed i due si riconciliano in tempi brevi.

Il Segreto torna quotidianamente per voi su canale 5! Vi raccomandiamo di non perdere l’appuntamento serale su Rete4

 


Potrebbe interessarti anche...