Il Segreto anticipazioni puntata 25 novembre 2019: il piano di Francisca

Continuano le appassionanti vicende della soap Il Segreto, le cui anticipazioni ci informano che mentre Elsa è in procinto di sottoporsi all’intervento chirurgico che le salverà la vita, Francisca Montenegro elabora nel frattempo il suo terribile piano contro Severo.

Antolina chiede a Marcela di permetterle di restare alla locanda: è sincera o ha, come sempre, un secondo fine?

Il Segreto anticipazioni puntata 25 novembre 2019: intervento a cuore aperto

Finalmente il momento è arrivato: il denaro è stato trovato, ed Elsa può affrontare l’operazione che dovrebbe salvarle la vita. Il dottor Zabaleta racconta i dettagli della delicata situazione cardiaca della Laguna, e spiega come poterla curare.

La ragazza viene dunque portata in sala operatoria dopo un abbraccio al suo Isaac. Grande è la trepidazione per l’esito dell’intervento, ma serpeggia un cauto ottimismo. Elsa si ripednerà completamente?

La vendetta di Francisca

A nulla sembra servito l’intervento di Raimundo, che ha incontrato Severo ed ha scoperto con lui tutte le carte. Francisca è sempre più intenzionata a punire i responsabili dell’attentato, e prende per questo una crudele decisione.

Quando Adela ed Irene vanno a trovare Maria, parlano alla ragazza di una sedia a rotelle pià leggera e maneggevole. Francisca le incoraggia dunque ad andare a prenderla al più presto possibile.

Le due donne si meravigliano della gentilezza della Montenegro, e la verità è che quest’ultima sta tramando qualcosa di davvero terribile: la matrona ordina a Mauricio di liberarsi immediatamente di loro…

Antolina è cambiata?

Dopo aver restituito il denaro che aveva rubato ad Isaac, Antolina mette in scena una commedia in cui sostiene di essere cambiata e di aver perso tutto per amore. La Ramos chiede a Marcela di permetterle di restare alla locanda, e la moglie di Matias decide di darle un’altra possibilità.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'Amore anticipazioni puntata 4 dicembre 2019: il piano di Annabelle

Antolina cerca allora di aiutare Consuelo, ma la donna non glielo permette, specificando di non fidarsi di lei.

Non dimenticate che Il Segreto ritorna dalla domenica al venerdì sulla rete ammiraglia Mediaset intorno alle 16- 15. L’appuntamento serale è momentaneamente sospeso.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...