Il Segreto anticipazioni, puntata 25 settembre 2019: don Anselmo lascia Puente Viejo

Secondo le anticipazioni Beautiful l’amatissimo don Anselmo, in crisi profonda, deciderà di allontanarsi dal paese per andare a meditare in un posto lontano. Egli passerà dunque il testimone a don Berengario. Sarà la scelta giusta?

Intanto, Julieta finalmente apre il suo cuore al giovane consorte Saul; i due decidono di restare uniti più che mai, ed anche loro potrebbero presto partire verso una nuova vita.

Intanto, in paese si semina il panico a causa della fuga del leone Pancho. Che fine ha fatto l’animale?

Il Segreto anticipazioni, puntata 25 settembre 2019: una soluzione radicale

Don Anselmo, dopo essere stato salvato da Raimundo e don Berengario, che hanno impedito che commettesse una sciocchezza, ha deciso di andare a parlare con il vescovo a Madrid. Il risultato del misterioso conciliabolo potrebbe deludere molti degli abitanti di Puente Viejo.

Anselmo, in profonda crisi di fede, andrà in ritiro spirituale lontano dalla Spagna, e lascerà la parrocchia nelle mani di don Berengario. Anche costui faticherà a convivere con il peso dei rimorsi, ma sicuramente sarà un ottimo sostituto dell’amatissimo don Anselmo.

Un amore unico

Non c’è più motivo, ormai per il quale Julieta debba tacere la verità al marito. Così, finalmente la giovane trova il coraggio di parlargli a cuore aperto e confessargli la verità sulla terribile esperienza vissuta.

Saul fa sentire alla moglie tutto il suo sostegno; ora per loro comincia una nuova vita, e potrebbero pensare a cambiare tutto trasferendosi altrove. In questo modo sarà più facile dimenticare e ricominciare.

Attenti al leone

Intanto, proprio quando Tiburcio stava aspettando il suo arrivo, il leone Pancho fugge seminando il terrore. Cominciano infatti le ricerche, anche se per molti non è facile vincere paure e condizionamenti.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni spagnole: festa di fidanzamento per Ramòn. Chi sposerà?

Cosa accadrebbe se ci si trovasse davanti l’animale in tutta la sua imponenza? All’emporio l’ansia è intanto alle stelle; Dolores, letteralmente terrorizzata, teme che la belva possa apparire davanti a lei da un minuto all’altro.

Tornate presto a trovarci su queste pagine per conoscere le prossime anticipazioni Il Segreto,

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...