Il Segreto anticipazioni puntata 26 gennaio 2020: disperati tentativi a Puente Viejo

L’atmosfera si fa sempre più pesante nella soap ll Segreto. Mentre l’associazione femminile cerca di arginare il problema dell’ormai imminente inondazione, Esther e don Berengario sono ormai sulla bocca di tutti.

Francisca è preoccupata per Maria, mentre Prudencio arriva finalmente alla verità riguardo al passato scottante di Lola.

Il Segreto anticipazioni puntata 26 gennaio 2020: Puente Viejo in fermento

In paese la situazione è sempre più incandescente. Tutti si stanno dando da fare al massimo per cercare di risolvere la questione che riguarda l’inondazione.

Puente Viejo rischia infatti di venire sommersa e cancellata dalle carte geografiche, come ha tenuto a precisare il sottosegretario Garcia Morales. Anche l’associazione femminile presieduta da Irene da’ il suo contributo, e la stessa Francisca Montenegro si è fatta in quattro per evitare il peggio, finora senza risultato.

La matrona è presa fra l’altro da altri pensieri: Maria si è allontanata dalla famiglia perché plagiata da Fernando, e lei è molto addolorata, tanto da preferire considerare morta l’adorata figlioccia.

Malelingue in paese

Il rapporto confidenziale che lega don Berengario ad Esther, la nuova arrivata, desta non pochi sospetti. La prima a notare lo strano legame fra i due è stata, manco a dirlo, Dolores, che subito a cominciato a vedere uno sfondo peccaminoso dietro la faccenda.

Nessuno immagina quale sia la verità sui due, tanto che don Berengario, per evitare ulteriori pettegolezzi,a breve deciderà di rivelare come stanno veramente le cose. Scoppierà uno scandalo in paese?

La verità su Lola

Francisca Montenegro ha tenuto a lungo in scacco Lola Mendana ricattandola sul suo passato, ed ha finito per rivelare a Prudencio che la ragazza è un’assassina! L’Ortega ha deciso di indagare, ed ha scoperto tramite Ana, la sorella di Loal, una terribile verità.

LEGGI ANCHE:  GF Vip, anticipazioni 21 dicembre: Zorzi riceverà una sorpresa, Malgioglio di nuovo nella Casa

Ana è la donna per cui Lola è stata lasciata a pochi giorni dalle nozze, e rivela a Prudencio che loro due nascondono un terribile segreto. L’Ortega apprenderà che Lola ha ucciso il loro padre, ma per legittima difesa, poiché l’orribile uomo violentava la povera Ana.

Il Segreto vi aspetta su canale 5 alle 16.30 circa  dalla domenica al venerdì.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...