Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Segreto anticipazioni puntata 26 marzo 2020: il ritorno di Alfonso ed Emilia

Pubblicità

Una incredibile sorpresa attende i telespettatori della soap Il Segreto. Tornano a Puente Viejo due personaggi davvero amatissimi, Alfonso ed Emilia, i genitori di Maria e Matias.

I due sono molto in pensiero per la figlia, che non ha più notizie di Esperanza e Beltran. Di Maria, fra l’altro, si perderanno presto le tracce: è stata rapita anche lei da Fernando?

Nel frattempo, don Berengario si trova a dover prendere una decisione all’improvviso…

Pubblicità

Il Segreto anticipazioni puntata 26 marzo 2020: un inaspettato ritorno

Proprio quando Matias sta per uscire ad andare a cercare Fernando per vendicarsi di lui dopo l’uccisione di Paco, si sente bussare alla porta. Il giovane non può credere ai suoi occhi: davanti a lui si materializzano nientemeno che gli amatissimi genitori adottivi, Alfonso ed Emilia.

I due sono tornati a Puente Viejo sfidando la sorte, dal momento che su di loro pende una condanna per l’uccisione del generale Perez de Ayala. La loro intenzione è quella di aiutare Maria: non appena hanno saputo cosa stava accadendo, hanno deciso di rientrare per far sentire alla ragazza il loro sostegno ed aiutarla a ritrovare Esperanza e Beltran.

La scelta di Berengario

Don Anselmo ci ha visto giusto: Berengario è ancora innamorato di Marina, ed è giusto che rinunci al sacerdozio per stare con lei. L’uomo, allora, riesce appena in tempo a fermare Marina, che ha deciso di lasciare il paese.

Quando se la trova davanti, Berengario le dichiara il suo amore, e scopre con emozione che lei ricambia i suoi sentimenti. I due, allora, rivelano a Dolores di voler trascorrere insieme il resto della vita.

Perché proprio a Dolores? Forse per fare in modo che tutto il paese venga informato in tempi rapidissimi…!

Pubblicità

Maria sparisce

Maria, improvvisamente, è stranamente tranquilla. E’ come se fosse perfettamente consapevole del fatto che Fernando non farà del male ai suoi figli, né a nessun altro, perché è lei che vuole.

Ed infatti, la Castaneda sparisce all’improvviso. Raimundo è molto preoccupato, e chiama in aiuto Garcia Morales, invitandolo a non proteggere più Fernando. Per quest’ultimo e la sua ex moglie, ormai, si avvicina il momento della resa dei conti…

Il Segreto vi dà appuntamento su canale 5 tutti i giorni alle 16.30 circa


Potrebbe interessarti anche...