Il Segreto anticipazioni puntata 26 novembre 2019: Mauricio si ribella a Francisca, ma…

La soap Il Segreto ci riserva questa volta una clamorosa sorpresa: Mauricio Godoy, il fido capomastro che per obbedire a Francisca ha addirittura rinunciato all’amore di Fe, si ribellerà al volere della terribile padrona.

La nobildonna ha in mente un piano criminale per uccidere Adela ed Irene, ma Mauricio rifiuterò di assecondarla. Lei cercherà di convincerlo che si tratta della cosa giusta, ma non sarà facile convincere Mauricio.

Qualcuno, però, agirà al suo posto: l’autovettura su cui viaggiano le due donne va fuori strada…

Il Segreto anticipazioni puntata 26 novembre 2019: il piano di Francisca

Assetata di vendetta, Francisca ha deciso di farla pagare molto cara a Severo Santacruz, da lei ritenuto responsabile dell’attentato alla villa. In realtà, Severo voleva ar saltare in aria il silos dove la matrona teneva il riso, ma gli artificieri hanno deciso per lui, mettendolo nei guai.

Francisca ha trovato il pretesto per far si che Adela ed Irene si trovino insieme in macchina, ed ordina a Mauricio di ucciderle manomettendo la vettura. Stranamente, però, questa volt al’uomo si rifiuta di obbedire.

La ribellione di Mauricio

Il capomastro, per la prima volta, rifiuta di obbedire alla sua signora. Non può fare una cosa tanto orribile, soprattutto non se la sente di farla se non si ha la certezza della colpevolezza di Severo.

La Montenegro è molto stupita dalla reazione del Godoy, che le ha sempre obbedito senza battere ciglio. In ogni caso, la donna cerca di convincerlo, sottolineando che si tratta della cosa più giusta da fare. Mauricio finirà per assecondarla?

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'Amore anticipazioni puntata 23 dicembre 2019: una sorpresa per Tina

L’incidente

Sembra purtroppo che sarà così, o almeno qualcun altro lo farà al suo posto. La vettura su cui viaggiano Adela ed Irene, infatti, va fuori strada, e non è possibile evitare l’impatto.Irene si salva, mentre per Adela purtroppo non c’è niente da fare

Nel frattempo, appresa la notizia dell’incidente, Severo si preoccupa per il bambino, Carmelito, che è stato portato alla villa da Marcela ad una festa

Il Segreto vi aspetta dalla domenica al venerdì su canale 5 intorno alle 16.15

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...