
La tela tessuta dal ragno Alvaro Fernandez catturerà l’ingenua Elsa, come rivelato dalle anticipazioni Il Segreto. La ragazza si lascerà abbindolare ancora una volta dalle maniere del suo futuro marito, e gli firmerà una delega che lo renderà padrone dei suoi beni.
Intanto, cresce la curiosità intorno alle nozze dei due, e Dolores insinua malignità nei vicini chiedendosi da dove venga tanta disponibilità di denaro per la cerimonia, Francisca, intanto, incarica Mauricio di sorvegliare Fernando.
Il Segreto anticipazioni, puntata 26 settembre 2019: colossale ingenuitÃ
Alvaro ha convinto Elsa ad acquistare dei terreni dove dovrebbe essere costruita la loro casa, ma dopo l’iniziale adesione la Laguna mostra qualche perplessità . Il dottore, che ha già preso accordi molto chiari con i suoi complici, batte il ferro finché è caldo, insistendo per l’acquisto con una motivazione nostalgica.
Egli dice infatti ad Elsa che quei terreni gli ricordano i luoghi italiani in cui è cresciuto. Elsa cede, e, impegnata con i preparativi delle nozze, firma al Fernandez una delega che gli concede ampia disponibilità sui suoi beni.
Sussurri e grida
Nel frattempo, Dolores non risparmia critiche e pettegolezzi ai due sposi. Ella si chiede, e purtroppo lo chiede anche a molte altre persone, come sia possibile che i due promessi sposi possano permettersi un festeggiamento di lusso.
Elsa ha perso tutti i suoi beni, ed il dottore non avrà certo uno stipendio altissimo, stando alla pettegola dell’emporio. La verità è che Elsa è sempre una ricca ereditiera, ma ha fatto di tutto per tenerlo nascosto in paese, anche se non è servito ad allontanare da lei gli approfittatori.
Sorvegliato speciale
Nonostante i conti della villa siano in ordine dopo la sua gestione, e nonostante egli stia ormai per partire, Francisca continua a non fidarsi di Fernando Mesia. Così, ella incarica il suo braccio destro, Mauricio, di tenerlo d’occhio.
Fernando, intanto, sembra ormai davvero sul punto di partire. Egli saluta con affetto Raimundo e Maria, che sono convinti di non rivederlo più.
Sarà così davvero, o il giovane sta meditando una terribile vendetta?
Il Segreto vi aspetta ogni giorno su canale 5, e torna in prima serata il martedì su Rete 4
