Il Segreto anticipazioni, puntata 26 settembre 2019: un madornale errore

La tela tessuta dal ragno Alvaro Fernandez catturerà l’ingenua Elsa, come rivelato dalle anticipazioni Il Segreto. La ragazza si lascerà abbindolare ancora una volta dalle maniere del suo futuro marito, e gli firmerà una delega che lo renderà padrone dei suoi beni.

Intanto, cresce la curiosità intorno alle nozze dei due, e Dolores insinua malignità nei vicini chiedendosi da dove venga tanta disponibilità di denaro per la cerimonia, Francisca, intanto, incarica Mauricio di sorvegliare Fernando.

Il Segreto anticipazioni, puntata 26 settembre 2019: colossale ingenuità

Alvaro ha convinto Elsa ad acquistare dei terreni dove dovrebbe essere costruita la loro casa, ma dopo l’iniziale adesione la Laguna mostra qualche perplessità. Il dottore, che ha già preso accordi molto chiari con i suoi complici, batte il ferro finché è caldo, insistendo per l’acquisto con una motivazione nostalgica.

Egli dice infatti ad Elsa che quei terreni gli ricordano i luoghi italiani in cui è cresciuto. Elsa cede, e, impegnata con i preparativi delle nozze, firma al Fernandez una delega che gli concede ampia disponibilità sui suoi beni.

Sussurri e grida

Nel frattempo, Dolores non risparmia critiche e pettegolezzi ai due sposi. Ella si chiede, e purtroppo lo chiede anche a molte altre persone, come sia possibile che i due promessi sposi possano permettersi un festeggiamento di lusso.

Elsa ha perso tutti i suoi beni, ed il dottore non avrà certo uno stipendio altissimo, stando alla pettegola dell’emporio. La verità è che Elsa è sempre una ricca ereditiera, ma ha fatto di tutto per tenerlo nascosto in paese, anche se non è servito ad allontanare da lei gli approfittatori.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni di oggi, giovedì 7 maggio: Paul avrà come paziente la perfida Annabelle

Sorvegliato speciale

Nonostante i conti della villa siano in ordine dopo la sua gestione, e nonostante egli stia ormai per partire, Francisca continua a non fidarsi di Fernando Mesia. Così, ella incarica il suo braccio destro, Mauricio, di tenerlo d’occhio.

Fernando, intanto, sembra ormai davvero sul punto di partire. Egli saluta con affetto Raimundo e Maria, che sono convinti di non rivederlo più.

Sarà così davvero, o il giovane sta meditando una terribile vendetta?

Il Segreto vi aspetta ogni giorno su canale 5, e torna in prima serata il martedì su Rete 4

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...