Il Segreto anticipazioni puntata 27 gennaio 2020: Esther nell’occhio del ciclone

Continuano le appassionanti vicende della soap Il Segreto. Esther continua ad essere al centro dei pettegolezzi in paese, e sembra inoltre nascondere qualcosa di losco.

Nel frattempo, il destino di Puente Viejo sembra essere segnato. Il viaggio di Francisca a La Puebla risulterà infatti infruttuoso, mentre si attende con ansia il risultato della petizione firmata dai cittadini…

Il Segreto anticipazioni puntata 27 gennaio 2020: pettegolezzi in paese

L’arrivo di Esther ha suscitato grande scalpore a Puente Viejo. Don Berengario non ha ancora reso noto l’identità della ragazza ed il suo legame parentale con lei, così in paese si sparla e si mormora sulla condotta peccaminosa della ragazza.

Quest’ultima, infatti, occhieggia sia a Prudencio, sia ad Isaac, e pare avere qualche scheletro nell’armadio. Durante una misteriosa telefonata, infatti, il suo volto si rabbuia, per poi tornare ad indossare una maschera di allegria appena chiusa la comunicazione.

Cosa nasconde la figlia di don Berengario? Dolores, intanto, che non si fida minimamente di lei, decide di indagare per scoprire la verità.

Il ritorno di Francisca

Nel frattempo, Francisca rientra a Puente Viejo dopo un viaggio a La Puebla, dove si era recata insieme a Raimundo ed a Mauricio per scongiurare l’inondazione del paese. Purtroppo il viaggio si è concluso con un nulla di fatto: Puente Viejo ha ormai le ore contate.

Severo e Carmelo, intanto, cominciano a pensare che Morales sia mosso da interessi personali, giacché dalle sue affermazioni risulta un risentimento piuttosto acceso nei confronti dei paesani. Perché?

Petizione respinta

Insieme a Severo e ad Irene, dunque, Francisca e Raimundo attendono l’esito della petizione firmata dai cittadini per il blocco della diga. Le notizie, purtroppo, sono tutt’altro che confortanti.

LEGGI ANCHE:  Ascolti tv, dati auditel venerdì 27 marzo. Sfida tra Amici 19 e Speciale TG1 - Resistere

Il tribunale respinge infatti la richiesta di fermare l’operazione, e sembra non ci sia ormai più nulla da fare. Morales incarica dunque Meliton di comunicare ai proprietari terrieri che presto cominceranno le operazioni di esproprio…

Il Segreto vi aspetta sulla rete ammiraglia Mediaset dalla domenica alla venerdì intorno alle 16.30.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...