Il Segreto anticipazioni puntata 27 marzo 2020: Morales aiuta Raimundo

Una clamorosa sorpresa attende i telespettatori della soap Il Segreto: di fronte alle incalzanti richieste di Raimundo, Morales confessa di essere stato complice di Fernando, e si offre di aiutare l’Ulloa a ritrovare Maria ed i bambini.

Nel frattempo, Berengario ha deciso di lasciare il sacerdozio, e comunicherà la sua decisione agli abitanti di Puente Viejo durante la messa. Francisca, intanto, ordina a Mauricio di rintracciare la suua amata figlioccia…

Il Segreto anticipazioni puntata 27 marzo 2020: un inatteso aiuto

Garcia Morales decide di dire tutta la verità a Raimundo: lui e Fernando sono sempre stati complici, ed è lui il responsabile di tutte le morti che ci sono state a Puente Viejo. E c’è sempre lui dietro il progetto di far sommergere Puente Viejo dalle acque.

Molto dispiaciuto per la preoccupazione dell’ex locandiere, il sottosegretario ammette di avere sbagliato a fidarsi di un assassino, e decide di rivelare a Raimundo l’esistenza di un nascondiglio di cui sono al corrente solo lui ed il Mesia: potrebbe essere lì che l’uomo ha portato Maria ed i bambini…

Berengario sceglie l’amore

Dopo essersi finalmente reso conto di voler trascorrere il resto della vita con Marina, la madre di sua figlia Esther, Berengario ha deciso di abbandonare l’abito talare. L’uomo ha già comunicato la sua intenzione al Vescovo, anche se questa decisione susciterà grande scalpore in tutto il paese.

Marina e Berengario pensano allora di comunicare la clamorosa novità durante la messa; la prima a scoprire tutto è Consuelo, che si dichiara molto felice per i due innamorati. Marina, dal canto suo, spera di riuscire a far tornare Esther sulla retta via…

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni puntata 14 febbraio 2020: cosa nasconde Esther?

La soluzione di Francisca

Nel frattempo, Francisca Montenegro è in ansia per il destino dell’adorata figlioccia Maria. Quando ha conferma degli intrighi di Fernando, ecco che la matrona decide di cercare personalmente la ragazza.

Così, la nobildonna ordina al fidato capomastro Mauricio di fare di tutto per rintracciare la ragazza ed i suoi figli. Riusciranno ad arrivare in tempo, prima che Fernando commetta un altro dei suoi spropositi?

Il Segreto va in onda su canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.30 circa, il sabato alle 15,30

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...