Il Segreto anticipazioni puntata 27 novembre 2019: la morte di Adela

Un drammatico fatto di sangue caratterizzerà la soap Il Segreto: la vendetta di Francisca Montenegro è compiuta, anche se solo parzialmente: Adela, la moglie di Carmelo, rimarrà uccisa nel corso di un terribile incidente stradale.

Fortunatamente illesa, invece, Irene, la moglie di Severo, bersaglio principale della Montenegro. Maria intanto, si attacca alle parole di Fernando con una tenace speranza, e confida a don Berengario di poter guarire.

Tutto bene invece per Elsa: l’intervento cui si è sottoposta sembra perfettamente riuscito, mentre appare evidente a tutti che Antolina non è cambiata affatto…

Il Segreto anticipazioni puntata 27 novembre 2019: una tragedia annunciata

Non c’è stato verso di persuadere Francisca Montenegro a rinunciare alla sua vendetta contro Severo Santacruz: l’automobile a bordo della quale viaggiano sua moglie Irene ed Adela viene sabotata e finisce fuori strada.

Irene si salva, ma per Adela non c’è niente da fare. Mauricio, intanto, quando apprende dell’incidente, si chiede chi possa aver eseguito gli ordini della matrona al suo posto…

La speranza di Maria

Fernando Mesia, rimasto vedovo nel giorno delle nozze, non fa che vegliare Maria, tormentato dai sensi di colpa per quello che è accaduto. L’uomo ha prospettato alla giovane Castaneda la possibilità di farsi curare da un luminare che potrebbe restituirle l’uso delle gambe.

Maria sembra ritrovare un minimo di speranza e di voglia di vivere. Così, la giovane confida a don Berengario che esiste una remota possibilità che ella ritorni a camminare…

Il lupo perde il pelo

Elsa è stata intanto operata, e tutto sembra andare per il meglio. L’intervento sembra riuscito, e molto presto la giovane potrà ritornare alla sua vita di sempre.

LEGGI ANCHE:  GF Vip, Mario Ermito si confida con Andrea Zenga sulle aspettative future

Nel frattempo, Antolina dimostra chiaramente di non essere cambiata affatto. L’ex ancella ricomincia a screditare ed a calunniare la Laguna con le donne del paese che, però, stavolta non le credono.

Inoltre, Marcela la invita a farsi da parte, poiché ormai nella vita di Isaac non c’è più posto per lei, mentre Consuelo la sorprende mentre entra in casa di Elsa…

La soap Il Segreto vi aspetta su canale 5 dalla domenica al venerdì intorno alle 16.15

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...