Il Segreto anticipazioni puntata 28 gennaio 2020: le indagini di Maria

Avvincenti come e più di sempre, le vicende della soap Il Segreto sono incentrate sulla situazione di Maria con Dori Vilches, mentre in paese la situazione è sempre più ingarbugliata a causa dell’ormai inevitabile inondazione.

Raimundo, infatti, ha uno scontro con Morales, mentre Severo si pone in maniera molto polemica nei confronti di Carmelo…

Il Segreto anticipazioni puntata 28 gennaio 2020: Maria vuole saperne di più

Dopo lo strano episodio avvenuto con Dori durante una seduta di riabilitazione, Maria comincia a pensare che sia necessario saperne di più sulla misteriosa infermiera. La Castaneda ha molti dubbi sul rapporto della Vilches con Fernando, e vorrebbe capire molte cose.

Maria, per esempio, vorrebbe sapere come si sono conosciuti lei e Fernando: scoprire questo potrebbe essere davvero illuminante per capire da che parte stanno certe verità nascoste…

Umiliazione per Raimundo

Raimundo, intanto, non è riuscito fino a questo momento a scongiurare la prossima inondazione del paese, incontra Morales. L’uomo non perde occasione di comportarsi in maniera sprezzante nei confronti dell’Ulloa,

Quest’ultimo non ha nessuna intenzione di accettare una sorta di misero indennizzo per l’esproprio delle proprietà, e suggerisce anche al nipote Matias di cedere per pochi soldi la locanda che gestisce con Marcela. La resistenza contro Morales coinvolgerà anche Dolores, che non vorrà lasciare il suo emporio.

Savero contro Carmelo

Severo, intanto, non riesce proprio a capire il motivo per il quale Carmelo si mostra così vicino a Fernando. Il Santacruz sente l’amico chiamare al telefono il Mesia, e proporgli un incontro, e la cosa lo lascia assolutamente sconvolto.

Severo non può tollerare una situazione del genere, e dice a Carmelo di essere stufo di verti giochetti: cosa ha veramente in mente? Carmelo, in effetti, ha un piano ben preciso, e la sua amicizia con Fernando, che comincia ormai a fidarsi di lui, è soltanto una finzione.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne: segnalazione shock su Nicola Vivarelli (Sirius)

Il Segreto vi aspetta dalla domenica al venerdì sulla rete ammiraglia Mediaset alle 16.30 circa.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...