Il Segreto anticipazioni puntata 28 novembre 2019: Severo contro Carmelo

Ennesimo lutto nella soap Il Segreto. Adela è rimasta vittima di un terribile incidente, ed ora si cerca il responsabile della tragedia.

Maria è sconvolta, mentre Fernando le fa una singolare proposta. Raimundo si reca alla veglia funebre per Adela, e lì viene quasi aggredito da Severo.

Nel frattempo, Consuelo sorprende Antolina a casa di Isaac…

Il Segreto anticipazioni puntata 28 novembre 2019: tragedia a Puente Viejo

Una terribile notizia si diffonde a Puente Viejo: l’autovettura su cui viaggiavano Adela ed Irene è finita fuori strada, e, se la moglie di Severo è riuscita miracolosamente a scampare alla morte, per la signora Leal non c’è stato nulla da fare. Tutti sono sotto choc, compresa Maria, che parla dell’accaduto con Francisca.

La giovane Castaneda rimane sconvolta dalla freddezza con cui la matrona commenta il fatto. L’insensibilità ed il cinismo della Montenegro colpisce molto Maria, che, molto colpita dalla morte di Adela, reagisce in maniera piuttosto stizzita di fronte all’atteggiamento della madrina.

Fernando, intanto, fa alla giovane una singolare proposta, ossia quella di trasferirsi a La Habana per motivi di sicurezza.

Una visita sgradita

Intanto, viene allestita la veglia funebre per la povera Adela. Nel compianto generale, ecco che arriva anche Raimundo, accompagnato da Mauricio e Fernando.

Severo, però, non gradisce la visita, ed aggredisce l’Ulloa. Quest’ultimo comprende perfettamente la situazione, ma cerca di convincere il Santacruz che sua moglie Francisca non è in alcun modo coinvolta nella tragedia. Severo, naturalmente, non ci crede minimamente, ed è convintissimo della colpevolezza della Montenegro.

Le bugie di Antolina

Consuelo non ha mai avuto fiducia in Antolina, men che mai adesso, alla luce di tutto quello che la ex ancella ha combinato. Così, quando la sorprende in casa di Isaac mentre sta frugando in giro la apostrofa con dure parole.

LEGGI ANCHE:  Temptation Island Vip, Serena Enardu risponde ad Anna Pettinelli su Pago.

Antolina si giustifica dicendo di voler aiutare Elsa e di voler fare in modo che ella trovi la casa pulita quando rientrerà dall’ospedale. L’anziana donna, però, non ci crede…

Il Segreto vi aspetta su canale 5 dalla domenica al venerdì intorno alle 16,15

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...