Il Segreto anticipazioni puntata 29 gennaio 2020: Lola lascia Prudencio

Ancora intrighi e passioni nella soap Il Segreto. Proprio quanto tutto sembrava risolto fra loro, Lola decide di mettere fine alla relazione con Prudencio.

Qual è il motivo di questa sua decisione? Maria, intanto, è rimasta sconvolta dall’esperienza con Dori, ma, leale alla parola data, non dice nulla a Fernando.

Carmelo e Severo hanno intanto capito che Morales vuole annientare Puente Viejo per motivi personali.

Il Segreto anticipazioni puntata 29 gennaio 2020: un amore finito?

La storia fra Prudencio e Lola è apparsa fin da subito molto tormentata: la ragazza era stata infatti inviata da Francisca per scoprire i segreti della nuova attività dell’Ortega e distruggerlo, quindi la scoperta aveva allontanato i due finché il fratello di Saul non aveva scoperto il motivo del ricatto a Lola.

Ora che tutto sembrerebbe risolto, e che non dovrebbero esserci altri motivi di tensione fra i due, Lola decide in ogni caso di lasciare Prudencio. La Mendana, infatti, teme che Francisca possa punire crudelmente il giovane per essere tornato con lei.

Il turbamento di Maria

L’esperienza vissuta con Dori durante una seduta di riabilitazione ha sconvolto profondamente Maria. La donna, come in trance, ha parlato di incendio, di bambini morti, di tragedie.

Quindi, tornata in sé, le chiede di non dire niente a Fernando. La Castaneda resta fedele alla parola data, ma, turbata, decide di saperne di più sul conto dell’inquietante donna,

Cosa nasconde Morales?

Severo e Carmelo si sono intanto convinti che Morales non agisce per conto dello stato. Il suo rancore nei confronti dei cittadini di Puente Viejo mostra che a spingerlo contro il paese è una questione puramente personale.

LEGGI ANCHE:  Upas settimanale 30-12-2019/3-1-2020: aria di Capodanno a Palazzo Palladini!

Così, i due amici indagano per scoprire di cosa possa trattarsi. Per quale motivo il funzionario governativo vuole distruggere Puente Viejo e tutti i suoi abitanti?

I due andranno fino in fondo, e quello che emergerà sarà una verità davvero sconvolgente. Di cosa si tratta?

A svelarlo saranno le prossime puntate Il Segreto, in onda su canale 5 da domenica a venerdì alle 16.30 circa

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...