Il Segreto anticipazioni puntata 3 gennaio 2020: Felipe uccide Esteban

Emozioni al fulmicotone nella soap Il Sgreto in questo inizio di anno nuovo. Mentre Dori Vilches riprende il suo posto accanto a Maria, Fernando è “costretto” a sbarazzarsi di Esteban Fraile, il sindaco di Belmonte.

A Puente Viejo, intanto, si organizza il battesimo della piccola Belen, la figlia di Gracia ed Hipolito, ed anche questo diventa motivo di scontro fra la moglie del Miranar e la terribile suocera Dolores.

Il Segreto anticipazioni puntata 3 gennaio 2020: un omicidio necessario

Continua il doppio gioco di Fernando Mesia con Carmelo ed Esteban. Il sindaco Leal ha stranamente fiducia nell’uomo, e non sospetta la sua complicità con Esteban Fraile nella morte di Adela.

Fernando, che alimenta l’ostilità fra i due, gli dice così che il sindaco di Belmonte è  il colpevole dell’attentato in cui ha perso la vita Maria Elena nel giorno delle nozze, e quello in cui è morta la sua Adela, Nello stesso momento, poi, dice ad Esteban che Carmelo vuole ucciderlo, e gli consiglia di presentarsi armato all’appuntamento.

Esteban, dunque, spara per primo ferendo Carmelo, e Fernando, per evitare che venga rivelata la sua responsabilità negli attentati, uccide a sangue freddo il Fraile, poi si avvicina al cadavere e fa qualcosa di molto strano…

Il battesimo di Belen

Da qualche giorno Dolores brontolava perché sua nipote non è stata ancora battezzata, e questo le aveva attirato i rimproveri di don Berengario. Così, ora è arrivato il momento di organizzare il battesimo della piccola.

Gracia e Dolores trovano ancora una volta modo di litigare per il festeggiamento; la giovane Hermoso vorrebbe un rinfresco discreto, con pochi intimi. La nonna, invece, egocentrica ed eccessiva, vuole una cosa in grande.

LEGGI ANCHE:  Temptation Island, cambia programmazione: va in onda il lunedì

Le due donne discuteranno animatamente,ed arbitro della contesa dovrebbe essere Hipolito. Chi la spunterà?

Dori torna sui suoi passi

In seguito all’ennesima discussione, Dori Vilches ha lasciato La Habana dichiarando di non voler più lavorare con Maria. La giovane non tollera i metodi dispotici dell’infermiera, e fra le due è guerra aperta.

Fernando fa osservare a Maria che la Vilches è l’unica persona che può aiutarla davvero a ritornare a camminare, e che dunque vale la pena sopportare certe angherie per ottenere il proprio scopo. La Castaneda, allora, si fa accompagnare alla stazione per impedire a Dori di partire.

La donna accetta di tornare al servizio di Maria, ma è chiaro che le sue intenzioni sono tutt’altro che bone.

Il Segreto vi aspetta su canale 5 da domenica a venerdì intorno alle 16.15

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...