Il Segreto anticipazioni puntata 30 dicembre 2019: la morte di Antolina

Riguardo alla soap Il Segreto, le ultime puntate dell’anno che volge al termine riservano clamorose sorprese. Antolina perderà la vita durante un drammatico scontro con Isaac, e sarà davvero la fine di un incubo per la povera Elsa Laguna.

Francisca vuole scoprire le responsabilità del sindaco di Belmonte, mentre i rapporti fra Maria e Dori sono ormai ad un punto di non ritorno.

Il Segreto anticipazioni puntata 30 dicembre 2019: una tragica fine

Antolina Ramos ha dimostrato di essere davvero indomita e combattiva, ma questa sembra essere arrivato per lei il momento della resa dei conti. Dopo aver attirato Isaac in un posto pericoloso, la giovane ex ancella precipiterà infatti dall’alto di un burrone durante uno scontro con il Guerrero.

Matias, presente al momento della tragedia, informerà tutto il paese di quello che è successo, Finalmente l’incubo è finito per Isaac ed Elsa, che possono cominciare a progettare il loro matrimonio

Francisca va fino in fondo

Francisca, intatno decide finalmente di scoprire tutta la verità sul sindaco di Belmonte, Esteban Fraile. L’uomo potrebbe essere il vero responsabile dell’attentato alla villa ed alla macchina su cui viaggiava Adela, e la matrona vuole vederci chiaro.

Così, la donna si reca a Belmonte, e scopre che l’uomo ha dei conti in sospeso con Carmelo, del quale ha deciso di vendicarsi nel modo più crudele. Ad attendere Esteban ci sarà comunque una terribile punizione, poiché sarà Fernando ad ucciderlo per vendicare la morte dell’amata Maria Elena.

Scontro implacabile

Fra Maria e Dori le cose vanno sempre peggio.La giovane Castaneda non sopporta i metodi della donna, e la situazione precipita quando viene colpita da un’infiammazione alle vertebre, frutto dei dolorosissimi esercizi a cui viene sottoposta.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 8 gennaio 2020: la richiesta di Flavia

Così, appare evidente che le due non possono continuare la loro convivenza. Dori si licenzia, ma Fernando imporrà a Maria di fermare la sua partenza e riassumerla al suo servizio…

Il Segreto non sarà trasmesso il 1 gennaio 2020, ma vi aspetta tutti gli altri giorni come sempre su canale 5

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...