Il Segreto anticipazioni puntata 31 marzo 2020: Morales trova Fernando

Le vicende della soap Il Segreto stanno per assumere caratteri davvero dark: finalmente arriverà il momento della resa dei conti fra Morales e Fernando Mesia, che ammetterà tutte le sue responsabilità.

Prudencio Ortega riceve intanto risposta dal fratello Saul, mentre don Berengario deve ufficializzare al vescovo la sua richiesta di scioglimento dai voti per poter vivere felice la sua vita con Marina.

Il Segreto anticipazioni puntata 31 marzo 2020: la confessione di Fernando

Garcia Morales ha rivelato a Raimundo di essere al corrente di un nascondiglio in cui Fernando Mesia potrebbe aver portato Maria ed i bambini. Quando finalmente l’uomo trova il suo ormai ex complice, quest’ultimo si lascia andare ad una confessione in piena regola.

E’ lui il responsabile di tutto quello che è accaduto a Puente Viejo, compresa la morte di Maria Elena, la sua amata nipote uccisa nel giorno delle nozze. Sembra arrivato ormai per Fernando il momento di pagare per tutte le sue malefatte…sarà veramente così?

Fuga da Puente Viejo?

Prudencio Ortega ha paura di Pablo Armero, e vuole andarsene per sempre insieme alla neo moglie Lola Mendana. Per questo motivo, il giovane si è messo in contatto col fratello Saul, che vive in Italia con Julieta.

Saul risponde al fratello che lui e la sua sposa Julieta sono finalmente felici e si sono lasciati il passato alle spalle, Se lui e Lola decidessero di partire e raggiungerli, loro due sarebbero lieti di accoglierli a braccia aperte…cosa decideranno di fare Prudencio e Lola?

Ultimo ostacolo

Don Berengario ha deciso di rinunciare al sacerdozio per amore di Marina, ma a completare la felicità dei due innamorati manca un ultimo importante passo. La rinuncia ai voti di Berengario dovrà essere formalizzata con una richiesta al Vescovo; solo così la cosa verrà ufficializzata.

LEGGI ANCHE:  GF VIP, Selvaggia Roma confida a Tommaso Zorzi che Giacomo Urtis prova un sentimento per lui

Berengario decide intanto di radunare i fedeli per annunciare il suo ritiro dalla vita ecclesiastica.

Il Segreto torna in onda come sempre su canale 5 da lunedì a sabato alle 16.30

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...