Il Segreto anticipazioni puntata 4 aprile 2020: Puente Viejo nel caos

La situazione diventa sempre più incandescente nella soap Il Segreto. L’evacuazione è ormai vicina, e Morales, ricoverato dopo essere stato ferito da Fernando, non può fare molto per fermarla, nonostante abbia garantito di farlo quanto prima.

Irene è molto in ansia, mentre Matias vuole restare in paese. Marina e Berengario sono intanto molto preoccupati per la loro figlia Esther…

Il Segreto anticipazioni puntata 4 aprile 2020: la fine è vicina

Sembra che l’evacuazione di Puente Viejo debba avvenire nel giro di 24 ore. Irene è molto spaventata, e cerca di far capire a Severo ed a Carmelo che non c’è tempo da perdere.

Morales, in gravi condizioni di salute, non potrà con ogni probabilità mantenere la sua promessa. La maggior parte dei cittadini si è già allontanata dal paese, e molti lo faranno nelle prossime ore.

Qualcuno, però, resiste strenuamente: Matias non vuole saperne di andarsene, ma sembra convinto di voler restare. Intanto, Prudencio riesce ad ingannare Armero e si prepara a fuggire in Italia…

Che fine ha fatto Esther?

Nel frattempo, Marina è sempre più preoccupata per la figlia Esther e per la sua amica Monica. Berengario cerca di tranquillizzarla: riusciranno a ritrovarla, ma devono necessariamente procedere con grande cautela.

Le due ragazze sono effettivamente ostaggio dell’uomo, e si spera che la vicenda possa concludersi felicemente.

Prudencio inganna Armero

Prudencio Ortega ha detto ad Armerp di avere in grosso affare per le mani, ben sapendo di incuriosire ed ingolosire l’uomo. Quest’ultimo, infatti, insiste per sapere di cosa si tratta, ed alla fine Prudencio finge di cedere.

Così, riesce a farsi dare da Armero ben diecimila pesetas, e per tranquillizzarlo gli parla delle garanzie, una fattoria, una macchina ed una casa. Poi, però, fugge con Lola per raggiungere suo fratello Saul in Italia, ed Armero si renderà conto troppo tardi di essere stato ingannato.

LEGGI ANCHE:  Andrea e Rosalinda, scoop sul terzo incomodo: una donna sarebbe pazza di lui

Vi ricordiamo che la programmazione della soap potrebbe subire qualche variazione a causa di scelte aziendali riguardo alla messa in onda della puntate.

Il Segreto ritorna in ogni caso su canale 5 dal lunedì al sabato alle 16.30 circa

 

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...