Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Il Segreto anticipazioni puntata 4 dicembre 2019: Carmelo spara a Francisca

Pubblicità

Le anticipazioni della soap Il Segreto si tingono di mistero e dramma raccontando l’attentato subito da Francisca. Carmelo, sconvolto dal dolore e convinto che la matrona sia responsabile della morte di Adela, cercherà di vendicarsi uccidendola.

Intanto, Elsa sembra definitivamente fuori pericolo, mentre Maria prenderà una decisione che riguarda i suoi bambini. Dolores, intanto, fa una scoperta riguardo alla baronessa…

Il Segreto anticipazioni puntata 4 dicembre 2019: la vendetta di Carmelo

Carmelo è distrutto a causa della perdita dell’amata Adela, ed i rilievi a cui è stata sottoposta l’autovettura a bordo della quale viaggiava la donna hanno evidenziato che questa è stata sicuramente manomessa.

Il Leal, certo che dietro la tragedia ci sia come sempre lo zampino della Montenegro, decide di ucciderla, e mentre la donna sta passeggiando con Raimundo e Mauricio le spara.. Il capomastro, però, riesce a salvarla facendole scud col suo corpo, e  rimanendo ferito al suo posto.

Maria, spaventata dagli eventi, decide di mandare Esperanza e Beltran in collegio ad Avila…

Pubblicità

Elsa finalmente guarita

Finalmente torna a splendere il sole per Elsa. La ragazza può essere ufficialmente dichiarata fuori pericolo, e tutti a Puente Viejo le mostrano il loro affetto e la loro gioia per la felice conclusione della vicenda.

Come sempre, Antolina è gelosa ed invidiosa dell’attenzione che la Laguna riesce ad attirare su di sé. Così, la Ramos, a dimostrazione del fatto che non è affatto cambiata, trama nell’ombra: come prima cosa, deciderà di dire ad Elsa la verità su Adela, di cui la ragazza è ancora all’oscuro.

Dolores in difficoltà

Nel frattempo, Dolores Miranar ha scoperto che la baronessa è la madre, non la nonna, del bambino che aveva deciso di dare in sposo alla piccola Belen, così comincia ad evitare la donna. Quest’ultima se ne accorge, e chiede a Tiburcio quale sia il motivo dello strano comportamento della donna.

Presto la baronessa si accorgerà che la Miranar non è altro che un arrivista, e si comporterà di conseguenza lasciandola con un palmo di naso.

Pubblicità

Il Segreto torna su canale 5 da domenica a venerdì alle 16.15 circa.

 


Potrebbe interessarti anche...