Il Segreto anticipazioni, puntata 4 settembre 2019: tensione tra Raimundo e Francisca

Secondo le anticipazioni Il Segreto, ancora una volta Raimundo non sarà d’accordo con le decisioni dell’amata Francisca. Egli disapprova infatti il fatto che ella abbia cercato di corrompere Roberto Sanchez, ed il fatto che non voglia aiutare Fe a fuggire da Puente Viejo. A questo proposito, però, potrebbe accadere qualcosa che potrebbe farle cambiare idea. Elsa confida a Consuelo di Alvaro, anche se i suoi essere diventata molto amica di Alvaro e di sentirsi pronta a ricominciare una nuova vita, ma i sentimenti che prova per lui sono molto diversi da ciò che sentiva per Isaac Guerrero.

Il Segreto anticipazioni, puntata 4 settembre 2019: Raimundo contro Francisca
Maria, sconvolta dalla rivelazione fattale da Roberto,  racconterà a Raimundo che la sua madrina ha cercato di corrompere il Sanchez per fare in modo che egli lasci Puente Viejo. Secondo le anticipazioni Il Segreto, l’uomo si arrabbierà molto con la moglie, anche se non riuscirà a credere che ella possa davvero essersi alleata con Fernando Mesia, Francisca, inoltre, non vuole assolutamente aiutare Fe a lasciare la Spagna, ma Raimundo cercherà in tutti i modi di convincerla. Ci riuscirà?

Il vero timore di Francisca è che Mauricio possa partire con Fe abbandonandola dopo tanti anni. Secondo le anticipazioni Il Segreto l’uomo, allora, chiederà alla matrona di aiutarlo ad organizzare la fuga di Fe: egli rimarrà a Puente Viejo al suo servizio. A questo punto, la Montenegro accetta, e promette finalmente di aiutare Fe . Purtroppo sarà necessario che Fe se ne vada dal paese senza Mauricio, che, però, fa di tutto per organizzare la partenza della Perez in modo che sia più sicura possibile, e non partecipa alla festa d’addio organizzata per lei dagli amici.
Elsa ammette la verità

LEGGI ANCHE:  Amici Serale: ultime novità. Poi andrà in onda un nuovo format, Amici All Star

Nonostante si stia molto affezionando ad Alvaro e cominci seriamente a stimarlo, Elsa non è innamorata di lui, anche se non esclude che questo possa accadere. La giovane ereditiera si confida con la buona Consuelo, da sempre molto affettuosa nei suoi confronti, e parlandole a cuore aperto non può non rivelarle che i suoi sentimenti per Alvaro non hanno nulla a che vedere con l’amore che sentiva per Isaac. Stando alle anticipazioni Il Segreto, però, la giovane deciderà che è arrivato il momento di cambiare vita, e potrebbe decidere di farlo proprio accanto a colui che le sembra un uomo serio e posato

Il Segreto vi aspetta tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 15.30

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...