Il Segreto anticipazioni puntata 5 febbraio 2020: Irene aiuta Maria

Come sempre appassionanti, le anticipazioni sulla soap Il Segreto raccontano che Maria è decisa a scoprire quale sia lo strano legame fra Dori e Fernando, e chiede per questo aiuto ad Irene, la moglie di Severo. Francisca, intanto, non sa come fare per contrastare l’amore fra Prudencio e Lola.

La storia fra Onesimo e Brunilda, intanto, sembra proseguire a gonfie vele…

Il Segreto anticipazioni puntata 5 febbraio 2020: Maria vuole la verità

Maria Castaneda ha intuito che Dori e Fernando hanno in comune qualcosa che le stanno nascondendo. Non convinta delle argomentazioni del Mesia, che le ha detto di aver conosciuto l’infermiera perché si occupava della figlia di un amico, la giovane ha deciso di saperne di più.

Per questo motivo è ricorsa anche lei all’aiuto di Irene Campuzano, la moglie di Severo. La donna è infatti una giornalista, e potrà sicuramente trovare facilmente informazioni sulla misteriosa Vilches.

Nel frattempo, Maria continua i suoi dolorosi esercizi di riabilitazione: è disposta a tutto pur di tornare a camminare.

Un amore indistruttibile

Francisca Montenegro ha sempre cercato di ostacolare l’amore fra Prudencio e Lola, anche con l’arma del ricatto. Ora però che l’Ortega ha scoperto tutto ed ha trovato il modo di liberare la Mendana dal suo giogo, la nobildonna si trova spiazzata.

Sarà quindi il caso di ordire un nuovo complotto ai danni dei due giovani fidanzati. I timori di Lola erano dunque fondati: la matrona non li lascerà mai in pace. Cosa si inventerà stavolta?

Onesimo innamorato

La storia d’amore fra Onesimo e Brunilda, intanto, sembra procedere per il meglio. La relazione fra i due, però, viene mantenuta rigorosamente clandestina, ma la donna confessa a suo fratello Paco, il padre di Marcela, di continuare ad incontrare il Miranar all’insaputa di tutti.

LEGGI ANCHE:  Domenica In, ospiti e anticipazioni domenica 23 febbraio 2020: ospiti da Sanremo e non solo

I due, infatti, non compaiono mai insieme, e si vedono in un luogo nascosto. Questo sembra alimentare la loro passione: riusciranno ad andare avanti senza venire allo scoperto?

Il Segreto va in onda su canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.35, e la domenica alle 16.15

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...