Il Segreto anticipazioni puntata 5 ottobre 2019: Prudencio e la sua nuova attività

Nella seguitissima soap spagnola Il Segreto continuano a susseguirsi innumerevoli sorprese. Prudencio Ortega, che sembrava così succube di Francisca Montenegro ha in realtà una doppia vita, e svolge un’attività tutt’altro che nobile.

Consuelo, intanto, è molto preoccupata per Elsa, ma lei resiste: la delusione ed il senso di frustrazione sono immensi, ma con ogni probabilità l’amore non c’entra assolutamente nulla. Adela vuole nel frattempo aprire un’associazione per sole donne , e pensa di avvalersi dell’aiuto di Irene.

Il Segreto anticipazioni puntata 5 ottobre 2019: il nuovo lavoro di Prudencio

Ormai non è un segreto per i telespettatori de Il Segreto: Prudencio Ortega è un usuraio. A svelare il mistero è stato il taccuino rinvenuto da Antonio Marquena, sul quale sono appuntati una serie di nomi con accanto le cifre dovute.

In paese la voce si sparge, ed arriva anche all’orecchio di Matias. Il giovane Castaneda è molto arrabbiato per questa losca attività esercitata dall’Ortega, e si dice estremamente pentito per avergli ceduto quella che era stata la vecchia bottega di Fe.

Grande dispiacere

Elsa Laguna ha dovuto affrontare la mortificazione di essere lasciata sull’altare da un uomo che non solo non l’amava, ma le ha truffato anche tutti i soldi dell’eredità paterna. La giovane, infatti, in maniera piuttosto ingenua, aveva formato al dolore una delega grazie alla quale egli ha potuto disporre di tutti i suoi averi.

Consuelo, affezionata alla ragazza come ad una figlia, è molto preoccupata per lei. Elsa, però, cerca in ogni modo di rassicurarla: indubbiamente l’umiliazione è stata cocente, ma il suo cuore non è infranto, probabilmente perché ella non era davvero innamorata del medico.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: ad Acacias 38, Casilda verrà venduta a un principe?

Viva le donne

Intanto, Adela, che negli ultimi tempi sta avendo non pochi problemi di lavoro, decide di fondare un’associazione che possa favorire la posizione femminile nel paese, dando voce a persone che sostengono la libertà individuale e la parità fra i sessi.

La giovane insegnante chiede aiuto ad Irene, che col suo lavoro di giornalista può sostenerla nella diffusione dei nobili ideali che costituiscono l’essenza della fondazione.

Presto per voi le prossime anticipazioni Il Segreto sull’evoluzione delle vicende dei vostri personaggi preferiti!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...