Il Segreto anticipazioni puntata 6 aprile 2020: Puente Viejo è salva

Puente Viejo, teatro delle vicende della soap Il Segreto, si prepara a vivere momenti davvero drammatici. Sembra infatti ormai partito il conto alla rovescia per l’inondazione, e gli abitanti sono in preda al panico.

Carmelo Leal, il sindaco del paese, si sente in colpa, e non sa come impedire che avvenga il peggio. Mentre Francisca Montenegro si abbandona ai ricordi, arriva finalmente una bella notizia: Morales è riuscito a salvare il paese…

Il Segreto anticipazioni puntata 6 aprile 2020: terribili notizie

I giochi sembrano ormai fatti per Puente Viejo. Il tenente Cepeda, infatti, informa Carmelo Leal, sindaco del paese, ed il suo amico Severo che l’inondazione di Puente Viejo è inevitabile e, soprattutto, imminente.

Carmelo è in preda a terribili sensi di colpa: in passato, infatti, era stato proprio lui a chiedere al Ministero di creare un bacino idrico, e tutto per una mossa contro la Montenegro. Il Leal aveva infatti sperato di poter togliere alla donna alcuni terreni necessari per realizzare il progetto.

Ed è proprio per questo motivo che il Ministero, sollecitato da Fernando, aveva inviato in paese Garcia Morales…

Nulla da fare?

Carmelo è molto pentito per aver dato il la a certe situazioni da cui ormai sembra impossibile uscire fuori. Il sindaco si rende infatti conto di non poter fare più nulla, ed invita i suoi compaesani a lasciare le loro abitazioni.

Francisca Montenegro, intanto, è disperata. Stavolta non è riuscita a fare nulla per salvare né se stessa né il suo paese, e non le resta che accettare la sconfitta.

Così, la matrona si lascia andare ai ricordi dei tempi felici, pensando ad un passato che non potrà mai più ritornare. Forse, però, non tutto è perduto…

LEGGI ANCHE:  Tali e Quali 2022, classifica e vincitore puntata 15 gennaio

Il paese è salvo

Sia Francisca che Carmelo ignorano però un dettaglio fondamentale. Garcia Morales, che è ormai in fin di vita dopo l’ennesima follia di Fernando, è riuscito a compiere un gesto che riscatta tutte le sue malefatte.

E’ stato proprio il sottosegretario, infatti, a fermare appena in tempo l’inondazione e la rovina che ne sarebbe seguita: Puente Viejo è salva.

Il Segreto va in onda su canale 5  da lunedì a sabato alle 16.15

 

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...