Il Segreto anticipazioni puntata 6 dicembre 2019: Maria consulta uno specialista

Entra nel vivo la vicenda di Maria Castaneda, una delle protagoniste della soap Il Segreto. La ragazza ha perso l’uso delle gambe nel terribile incidente costato la vita a Maria Elena, la novella sposa di Fernando, e spera di risolvere presto la situazione.

Intanto, mentre Isaac accusa Antolina di aver fatto ancora una volta del male ad Elsa, Lola non esegue gli ordini di Francisca e cerca di favorire Prudencio,,,

Il Segreto anticipazioni puntata 6 dicembre 2019: una visita per Maria

A La Habana arriva uno specialista contattato da Fernando, allo scopo di esaminare la situazione di Maria. Il medico sostiene di dover effettuare alcuni test specifici per poter stabilire se la giovane potrà recuperare l’uso delle gambe e tornare così a camminare. .

Qualcosa lascerebbe però pensare ad una strana forma di complicità fra il dottore e Fernando: cosa sta tramando il Mesia?

Elsa sta ancora male

Elsa, intanto, ha preso molto male la notizia della morte di Adela. Isaac accusa Antolina di aver intenzionalmente dato la notizia alla Laguna allo scopo di ferirla intenzionalmente, e l’ex ancella, come da copione, nega con decisione.

Poi, però, rimasta sola, appare come in preda al delirio, e giura di farla pagare molto cara ad Elsa. Quest’ultima, intanto, ancora molto stanca, si alza dal letto per prendere un po’ d’aria, e sviene all’improvviso.

Lola tradisce Francisca

Lola è praticamente una spia pagata da Francisca per rovinare Prudencio, ma la situazione le è sfuggita di mano: la ragazza si è innamorata del giovane Ortega, ed ora non sa come uscire da questa situazione.

La Montenegro ha dato direttive ben precise alla ragazza, ma lei decide di disattenderle: non può fare del male all’uomo che ama. Così, quando arriva un cliente importante, in realtà mandato dalla matrona, lo invita a non dargli retta.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6: Alex Belli e Soleil Sorge sono pronti a ricominciare da zero

Prudencio, però, che non ha il minimo sospetto sulla ragazza, non capisce che vuole aiutarlo con cognizione di causa, e non fa tesoro del consiglio.

Il Segreto vi aspetta su canale 5 dalla domenica al venerdì intorno alle 16.15

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...