Il Segreto anticipazioni puntata 6 novembre 2019: cosa nasconde Elsa?

Secondo le appassionanti anticipazioni della soap Il Segreto, Consuelo capirà che Elsa nasconde qualcosa di grave, mentre Francisca, tenendo che Severo possa giocarle qualche tiro mancino, deciderà di far sorvegliare l’uomo.

In paese arriva intanto una donna molto attiva per i diritti femminili, Victoria Kent. Quest’ultima prenderà contatti con l’associazione di Adela, e sarà molto presto una figura di riferimento per le donne di tutta Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni puntata 6 novembre 2019: preoccupazione per Elsa

Elsa è finalmente tornata in libertà dopo il ritiro della denuncia da parte di Antolina, ma le sue condizioni di salute destano viva preoccupazione. Ad essere maggiormente in ansia è Consuelo, che ha immediatamente intuito che la giovane nasconde qualcosa.

Elsa in effetti è molto malata, ma ha deciso di tenere segreta la notizia, soprattutto per non turbare la gioia del momento: finalmente ella ha potuto riabbracciare Isaac, e tutti le manifestano il suo affetto. Consuelo, però, mette subito in allarme il giovane falegname.

Le paure di Francisca

Francisca Montenegro, intanto, è molto tesa. La donna teme che Severo Santacruz possa giocarle qualche tiro mancino per vendicarsi di lei.

La matrona sa benissimo di aver provocato la rovina del nemico, e giudica col proprio metro di valutazione: sicuramente Severo ha in serbo per lei qualche brutta sorpresa. Così, Francisca incarica Mauricio di intensificare la sorveglianza e di cercare di scoprire cosa possa avere in mente il Santacruz.

L’idolo delle donne

A Puente Viejo è arrivata Victoria Kent, una donna intelligente ed emancipata che presto farà parlare di sé in tutto il paese. Adela ed Irene la invitano a pranzo alla locanda, quindi Victoria tiene un discorso all’associazione che infiammerà gli animi dei presenti.

LEGGI ANCHE:  Vivi e lascia Vivere, anticipazioni puntata 14 maggio: i figli e le amiche contro Laura

Si sentirà parlare anche del suffragio universale. Victoria confiderà a Carmelo di avere però molti dubbi,perché i cambiamenti richiedono lungo tempo. L’intervento della donna sarà comunque salutato con grande entusiasmo da tutte le donne presenti all’incontro.

Il Segreto vi aspetta tutti i giorni su canale 5 e vi dà appuntamento su Rete 4 la domenica in prima serata.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...