Il Segreto anticipazioni, puntata 6 settembre 2019: Fe lascia Puente Viejo

Le anticipazioni Il Segreto annunciano che Fe dovrà necessariamente lasciare Puente Viejo per salvare la sua vita, ma il suo addio sarà straziante, perché dovrà salutare per sempre l’uomo che ama. Antolina ha intanto scoperto il doppio gioco del dottor Fernadez, e pensa immediatamente a come trarne il proprio tornaconto personale. Saul Ortega, intanto, aspetta il momento giusto per scoprire definitivamente la verità su quello che è successo a Julieta.

Il Segreto anticipazioni, puntata 6 settembre 2019: Fe parte per le Americhe

Il momento tanto atteso e contemporaneamente temuto è arrivato: Fe Perez, la simpatica rossa che lavorava a villa Montenegro, lascia Puente Viejo e va verso una nuova vita nelle Americhe, dove la aspettano Prado e Rosario. Secondo le anticipazioni Il Segreto, la donna parte con un peso sul cuore: il suo Mauricio non parte con lei, poiché ha barattato l’aiuto della Montenegro a Fe con la sua permanenza alla villa. Il capomastro, dunque, ha scelto di dimostrare l’amore alla sua donna rimanendo al servizio di donna Francisca, che inizialmente non voleva saperne di aiutarla. E’ la fine di un amore bellissimo e pulito, da sempre osteggiato dalla matrona per qulache oscuro motivo.

Ricatto ad Alvaro

Scoprire il doppio gioco del dottor Fernandez è stato un vero e proprio per Antolina. La moglie di Isaac, da sempre disposta a tutto pur di salvare il suo matrimonio, ha esplicitamente detto al dottore di aver capito tutto, e lo invita pertanto a sedurre Elsa ed a portarla via da Puente Viejo. Solo così ella riuscirà a liberarsi dell’odiata rivale una volta per sempre. Stando alle anticipazioni Il Segreto, Alvaro, che sa bene di avere più di qualche scheletro nell’armadio, asseconderà la Ramos e si dirà disposto a mettere in pratica i suoi preziosi suggerimenti.

LEGGI ANCHE:  Ascolti tv, dati auditel mercoledì 29 gennaio. Sfida tra Chi Vuol Essere Milionario? e Inter - Fiorentina.

Un segreto gelosamente custodito

Nel frattempo, Saul intercetta una conversazione fra Julieta e don Berengario, ma non riesce a capire fino in fondo il senso del loro discorso. Il giovane, messo in allarme dal fratello Prudencio, che ha scoperto le omissioni di Carmelo e del sacerdote, ha capito che i due nascondono qualcosa, per cui attende il momento opportuno per chiarire la vicenda. Ci riuscirà?

Il Segreto vi aspetta su canale 5 tutti i giorni intorno alle 15.30!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...