Il Segreto anticipazioni puntata 7 febbraio 2020: i dolori di Maria

Momenti culminanti nella soap Il Segreto, nella quale comincerà a scoprirsi il piano di Fernando Mesia. Maria chiederà infatti a Dori di sottoporla all’agopuntura, e lui, quando lo scoprirà, non sarà affatto d’accordo.

Continua intanto la battaglia di Severo per contrastare la prepotenza di Morales: il Santacruz fonda un comitato che si opporrà fermamente a tutte le sue decisioni. Nel frattempo il giovane Prudencio accantona il suo piano, e decide di parlare apertamente con Francisca.

Il Segreto anticipazioni puntata 7 febbraio 2020: una scelta dolorosa

Maria vuole tornare a camminare a tutti i costi, ed è disposta a tutto pur di riuscirci. Così, forte della strana complicità nata con Dori dopo il delirio della donna, ed approfittando dell’assenza di Fernando, le chiede di sottoporla a dolorosissimi trattamenti con l’agopuntura.

L’infermiera accetta, ma una brutta sorpresa attende sia lei che Maria. Fernando rientra infatti all’improvviso, e quando Maria gli mostra i suoi progressi non sembra affatto felice, ma infastidito. La verità è che l’uomo non vuole che Maria cammini per tenerla legata a sé per sempre.

Resistenza ad oltranza

Non comprendendo fino fino in fondo i piani dell’amico Carmelo, Severo prende un’iniziativa autonoma, e crea un comitato cittadino che possa seriamente opporsi alle decisioni di Garcia Morales. L’uomo appare fermamente deciso a distruggere Puente Viejo ed i suoi abitanti, e la motivazione è del tutto personale.

Garcia è infatti lo zio di Maria Elena, la defunta sposa di Fernando, e vuole vendicare la morte della nipote, di cui ritiene tutti responsabili.

Prudencio cambia idea

Prudencio decide intanto di abbandonare l’idea di disseppellire il cadavere del padre di Lola e farlo sparire:è qualcosa che va troppo oltre la legalità. Per evitare dunque che Francisca continui a ricattare la Mendana, decide di andare a parlarle apertamente,

LEGGI ANCHE:  Isola dei Famosi, spoiler 22 marzo: potrebbe essere eliminato Akash Kumar

Francisca dovrà necessariamente accettare il fatto che l’Ortega e la Mendana siano tornati insieme, ma si metterà subito al lavoro per mettere ancora una volta i bastoni fra le ruote ai due.

Il Segreto vi aspetta su canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.30 e la domenica alle 16.15

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...