Il Segreto anticipazioni puntata 7 novembre 2019: Fernando sposa Maria Elena

Non mancano certo le sorprese nella soap Il Segreto. Secondo le anticipazioni, si scoprirà che Marchena, il collaboratore di Prudencio, non è altro che una spia di Francisca. L’uomo, però, non intende più continuare ad informare la matrona di quello che accade.

Intanto, Isaac cerca di capire cosa abbia Antolina, ma lei sminuisce la situazione. Consuelo, però, sente una sua misteriosa telefonata e si insospettisce. Nel frattempo, tutto è pronto per le nozze di Maria Elena e Fernando a villa Montenegro.

Il Segreto anticipazioni puntata 7 novembre 2019: il nemico in casa

Antonio Marchena, l’uomo che collabora con Prudencio Ortega in quello che era stato il locale di Fe, è al soldo di Francisca Montenegro. Sarà chiaro quando l’uomo, dopo aver rivelato alla matrona tutta la verità su Severo, le dirà di non avere più intenzione di lavorare per lei.

Marchena ha riferito alla nobildonna che non solo Severo non ha pagato il suo debito, ma che addirittura Prudencio non gli ha tolto la casa. La Montenegro va su tutte le furie, e convoca immediatamente l’Ortega che, però, le mente spudoratamente.

Il segreto di Elsa

Nel frattempo, Isaac ha capito che Elsa gli nasconde qualcosa di grave, e cerca di capire di cosa possa trattarsi. La Laguna minimizza la situazione, dicendo di essersi fatta prendere dal panico perché ha sempre paura che Antolina possa continuare a minacciarla.

Successivamente, Consuelo scopre che la ragazza telefona in carcere. Con chi vuole parlare, e soprattutto, perché fa una cosa del genere, per di più di nascosto?

Nozze alla villa

Ormai tutto è pronto: a villa Montenegro stanno per essere celebrate le nozze di Fernando Mesia con Maria Elena Casado del Grey. La sposa, emozionatissima e felice, ha chiesto a Raimundo Ulloa di portarla all’altare, e lui ha acconsentito di buon grado.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Sirius corteggia Gemma Galgani: qualcuno mette in dubbio la sincerità del 26enne. E non è Tina Cipollari!

Così, la giovane sta per fare il suo ingresso verso l’altare al braccio di don Raimundo. L’atmosfera è festosa, e tutto sembra andare per il meglio. La cerimonia si svolge senza intoppi, almeno nella sua fase iniziale. Sta però per accadere purtroppo qualcosa che sconvolgerà tutti e che avrà terribili conseguenze.

Non mancate alle prossime puntate Il Segreto, in onda tutti i giorni su canale 5 e la domenica in prima serata su Rete4

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...